|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...6gb_62609.html
Con 256GB di storage integrato e velocità di trasferimento di 95 e 90MB/s in lettura e scrittura dei dati, la nuova microSD di Samsung ha numeri da primato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
comprato una evo+ a 20 euro da 64gb su amazon. il prezzo di questa mi sembra altino, certo se non si può fare altrimenti ti mettono il prezzo che vogliono lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
parliamo sempre di memorie grosse come un'unghia, 95/90 è un'ottima velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ottime memorie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
si parla di velocità teoriche eh. e di lettura e scrittura sequenziale. da usare su smartphone per metterci app non sono l'ideale, perchè hanno tempi di scrittura e lettura casuale bassini. meglio andare sulle sandisk extreme pro. che però non ci sono in taglio da 256gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo, considerando che mano mano i cell stanno diventando come i pc un pò di storage serve
prima di esser saltato addosso con la domanda "CHE TE NE FAI DI 256 GB bla bla" scarico un botto di tutorial video youtube che voglio vedermi in giro senza consumare traffico e riesco a resistere con la mia offerta da 1gb di internet mese
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non ti devi giustificare di quello che fai. Ognuno fa quel che vuole e se c'e' qualcuno che pensa di sapere cosa devono fare gli altri beh, son cavoli suoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
c'e' ancora un abisso di prezzi tra 64 e 256... le 64 te le tirano dietro quando solo qualche anno va ci voleva un mutuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le 128GB si sono un po' fermate nella discesa di prezzo, in ogni caso le Sandisk/Samsung si trovano intorno ai 40-50 euro, mentre oltre un anno fa' ho comprato la Samsung 64GB Evo a 35 euro.
Per me è più utile per foto/video/audio/documenti e per backup piuttosto che per installarci le applicazioni.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Cosa consigliereste dunque per uno smartphone top di gamma? Sandisk pro plus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.