|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
"Aggiungi a start"
Buonasera, da qualche giorno su windows 10 non riesco piu a visualizzare l'opzione "aggiungi a start" quando clicco su una cartella qualsiasi. Visto che mi aggiungeva un mattoncino su start lato detro la trovavo un'opzione molto utile per avere a portata di mano qualsiasi cartella importante, adesso non me lo fa piu fare e in piu tutte quelle che avevo me le ha tolte.
Potete aiutarmi? Grazie 1000 ![]() Allego immagini. ![]() ![]() Ultima modifica di Vertex_III : 21-04-2016 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, questo problema te lo fa con tutte le cartelle o solo con qualche cartella ?
Da quando è uscito il problema, ti ricordi cosa hai fatto ? Se hai disinstallato, installato qualcosa o.........? Prova a usare un punto di ripristino a prima del problema .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
non mi fa aggiungere nessuna cartella.
ricordo di aver installato un programma poco affidabile che avast ha subito bloccato e poi a scanso di equivoci ho scansionato con malwarebytes risolvendo tutti gli errori. da qualcosa è stato provocato sicuramente ma qualsiasi programma anti malware non mi trova nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidentemente il malware più la sua rimozione da parte di Mbam, ha lasciato qualche danno al sistema. In questi casi c'è da fare un ripristino del sistema, attraverso le opzioni di avvio avanzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi usa un punto di ripristino a prima dell'installazione di quel programma che ti ha causato problemi, da Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino . PS >> con W10 perchè è cosi, poi......... ![]() Io mai usati neanche con la versione di W10 in prova, la Technical Preview, mai avuto problemi . Prova anche a disinstallare Avast .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-04-2016 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.