|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[FC+sped] WATER LIQUID COOLING – vendo WATER BLOCK RADIATORI POMPE
Salve,
dopo una lunga pausa forzata, inizio a razionalizzare i materiali accumulati per i passati progetti di water-cooling. Alcuni componenti addirittura mai tirati fuori dalla scatola Eccovi l’elenco completo: - Waterblock GPU Fullcover EK EK-FC470 Waterblock per schede video basate su GPU Nvidia GeForce GTX 470. Versione copper + plexi (base in rame e coperchio plexiglass trasparente) Presente confezione originale e bundle. Usato qualche tempo poi smontato. Prezzo: 35€ - Waterblock GPU Fullcover Koolance VIN NX460 per Nvidia GeForce GTX 460 Waterblock per schede video basate su GPU Nvidia GeForce GTX 460 Full cover tutto completamente in rame ricoperto con nickel. Per capirci parliamo di questo: http://www.dimastech.it/IT/c/koolanc...nx460-gtx-460/ Nel mio sono inclusi anche i portagomma da 10 mm. Prezzo: 35€ - Waterblock GPU Fullcover Ek-FCR600 per ATI Radeon HD 2900XT - nuovo mai montato Waterblock per schede video basate su GPU ATI Radeon HD 2900XT NUOVO MAI MONTATO!!! Sempre in scatola originale con tutto il bundle completo! Può divenire perfetto per lavori di modding e adattamenti per altre gpu Prezzo: 25€ - Waterblock CPU Thermalright XWB-01 VENDUTO all'utente Giorgiol8 Stupendo waterblock per CPU della famosa casa Thermalright. Per intenderci parliamo di questo http://www.thermalright.com/new_a_pa...ler_xwb_01.htm Tutto in rame ricoperto in nickel. Completo di portagomma, viti di fissaggio, staffa universale per socket 1366 / 775 / AM2 / AM2+ / AM3, supporto posteriore staffa, fascette. Prezzo: 25€ - Radiatore triventola PHOYBIA G-Changer 360 1.2 – colore nero VENDUTO all'utente campe 89 Famoso ed ottimo radiatore triventola per impianti con dissipazione importante. Completo di tutto, scatola e accessori. Usato poco, in ottime condizioni Prezzo: 55€ - Radiatore triventola Hardware Labs Black Ice GTX LITE 360 – colore nero VENDUTO all'utente Mr.xxxxxxxxxx17 Ottimo radiatore triventola ideale per dissipare grandi carichi di calore. Prezzo: 50€ - Pompa da acquario New jet 1200 15W 1200 l/h prevalenza max 1,45m Famosissima pompa molto amata per impianti non complessi. La sua particolarità sta nelle ridottissime dimensioni e ridottissimi consumi. Ideale per integrazioni estreme Base senza ventose originali Prezzo: 15€ Regole: - Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna) - Precedenza al mio prezzo - Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni - Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso - Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche postepay ma non la preferisco affatto - In vendita anche in altri luoghi - Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail. - Coda max 24h dal post sul thread in cui indicate chiaramente che vi mettete in coda Ho lunga esperienza di compra-vendita on-line, vi prego di non farmi perdere troppo tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere. Come garanzia potete controllare le mie precedenti inserzioni di vendita sempre qua sul mercatino. Buon acquisto ![]() Reign Ultima modifica di Reignofcaos : 20-08-2013 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
coda per la newjet se perfettamente funzionante..!!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Varese
|
Coda per WB cpu a mio prezzo.
Inviato PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, hai foto reali del WB x CPU soprattutto della base ?
byez Favo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, le posso fare.
Però c'è già in coda l'utente Giorgiol8 che mi prenderebbe anche un radiatore che qua ancora non ho postato. Se ti vuoi mettere in coda al mio prezzo, scrivilo sul post. Se mi mandi un'indirizzo e-mail poi ti posso anche mandare le foto Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, dopo le foto vedo se mettermi in coda, la mail è nel mio profilo
byez Favo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perchè non "uppi" delle foto ? Mi potrebbe interessare anche la pompa
Prezzo spedito pompa ? Prezzo spedito pompa+wb ?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda phobya e/o ranger 360, foto?
intanto ti mando mp.
Trattative di vendita Ultima modifica di campe89 : 04-12-2012 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.