|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
LAN WIN10 vs WIN7
Salve, ho questa rete
1) server. WIN7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi.. 2) Mio notebook: WIN10 HOME. Accede a tutti senza problemi. 3) Notebook M: win7 ultimate. Nel gruppo PC non vede il mio. Entra nel PC P ma non riesce ad accedere alle cartelle D ed E (no permission to access). Accede al server senza problemi. Accede al PC J senza problemi. Accede al PC NK vede C ma non la apre. Riesce ad aprire il desktop di NK. 4) PC J. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi. 5) PC P. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi. 6) PC NK windows 7 ultimate. Accede al desktop del server. Vede D ed E del server ma non riesce ad entrare. Non vede il mio PC tra i PC in rete. Accede solo al desktop di M, vede D ed E ma non riesce ad entrare. Entra in PC J. Vede le cartelle del PC P ma non riesce ad entrare. Tutti i computer fanno parte di MSHOME. Tutti i computer sono nel gruppo HOME. Tutti i pc hanno IP statico. Cosa posso fare? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.