|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dopo-quan...-pc_61005.html
Microsoft starebbe pensando a cambiamenti su vasta scala riguardo la sua politica per i videogiochi, con Windows 10 che soppianterebbe Xbox One come punto di riferimento in ambito gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Forza 6 non mi farebbe schifo su PC (anche se preferirei il sogno Gran Turismo...), questo genere di giochi sim-arcade latitano su PC e quando ci son non sono allo stesso livello di quelli console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
io vorrei solo la saga halo al completo, mi mancano il 3,4,5.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
finalmente, soprattutto per forza motorsport che su console non ha praticamente rivali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Se ti piace Gran Turismo puoi sempre prendere Trainz: A New Era
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
si dai basta con queste esclusive. Mi mancava gow, spero arrivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Non credo si tratti di autodistruzione, le consoles continueranno di certo a vendere, per il semplice fatto che non tutti vogliono un PC come stazione di gioco. Comunque questa e' la direzione che MS vuole intraprendere con Win 10, ovvero unificare tutte le piattaforme tramite le Universal App, si sapeva gia'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sono d'accordo con te sulla prima questione, ho sempre creduto che sarebbe stato meglio tenere ben separate le due piattaforme ma con l'aumento dei costi di produzione (creare un videogioco oggi richiede infinitamente piu' risorse rispetto a 10-15 anni fa) bisogna in qualche modo recuperare... Contro Win 10 non ho niente da obiettare, l'OS funziona piuttosto bene e non mi ha ancora dato rogne particolari. Per i requisiti, se ti riferisci a QB, direi che quelli minimi sono piuttosto accettabili, come sempre e' chi acquista questo o quel prodotto a fare la differenza. Basta evitare preorders, dlc scarsi e ciarpame assortito, oltre ad HW sovradimensionato per le proprie esigenze. Non capisco poi perche' MS non dovrebbe spingere i propri servizi. Io vedo di buon occhio questa trovata, sempre che risolvano alcune questioni relative ai giochi acquistati sullo store windows (vedi thread di NeoGAF su Quantum Break: niente modding, cartella di gioco nascosta ed inaccessibile, nessun overlay, niente full screen esclusivo...).
Ultima modifica di sertopica : 17-02-2016 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi è diventato un miscuglione senza senso è indiscutibile. Tra le 2 piattaforme, io, elimininerei senza pensarci 2 volte le "console" (tra virgolette non a caso, le console sono morte 20 anni fà). Poco ma sicuro.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io non la capisco microsoft, si fa concorrenza da sola. Si è vero, molti magari hanno la xone e non un pc per giocare, ma ci sono molti giocatori che li hanno entrambi, o molti che hanno solo il pc, o molti che stanno cercando un motivo per comprarsi una console, e quel motivo sono i giochi. Ma se i giochi ci sono sia per pc, con cui puoi fare di tutto, che per console, con cui puoi solo giocare, io personalmente prenderei il pc. Mi viene da pensare che Windows stia cercando di spostare il gaming su pc, cercando di far guadagnare terreno su steam a windows store. Ma tanto finirà come origin e uplay (anzi il primo un pochino funziona). Steam è troppo affermato, con migliaia di migliaia di giochi e tanti servizi offerti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
il fatto è che chi ha l'xbox continuerà a comprare i giochi da loro, chi ha il pc dovrà cominciare ad utilizzare il loro shop, quindi vincono in entrambi i casi
cmq spero che riescano a tirar fuori qualche gioco veramente meritevole
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E vai magari!!! .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
"io non la capisco microsoft, si fa concorrenza da sola. "
il problema evidentemente è che se non la fa lei, gliela fanno gli altri (come sta facendo steam). Quindi decisamente meglio cannibalizzare i propri prodotti, piuttosto che prendere schiaffi da terzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
gran turismo è una ciofeca mai capito il successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
per me che ho la ps4 sarebbe perfetto, la One mi attira come una rettoscopia, quindi la possibilità di giocare a Forza e ad altre esclusive sul pc me gusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.