|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CO-LC-MB+SPED] Configurazione HTPC AMD AM1 5350, ASROCK AM1H-ITX, etc
Vendo per inutilizzo, un ottima configurazione HTPC basata su piattaforma Kabini AM1. Il pc in oggetto è stato utilizzato raramente in salone per la visione di film e KODI.
Vendo preferibilmente in blocco ma valuto acquisti singoli purchè riesca a piazzare tutti i pezzi, i seguenti componenti: Processore AMD AM1 Athlon 5350 Boxed + Scheda Madre ASROCK AM1H-ITX Versione completa delle più svariate connessioni audio/video. Compreso imballo e garanzia residua di 21 mesi 75 euro Case case LC-Power modello LC-1320II Larghezza: 25 cm, Profondità: 31,5 cm, Altezza: 7 cm Io lo utilizzavo con 1 SSD e 1 HDD per lo storage. Completo di scatolo garanzia residua di 21 mesi 40 euro RAM: 8Gb (2x4Gb) DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengenace 40 euro Il materiale è completamente nuovo, senza un graffio e perfettamente funzionante. Ripeto svendo solo per inutilizzo. Astenersi perditempo. Ai singoli prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (posso utilizzare qualunque servizio di spedizione). Regole Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda cpu+mobo, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vendo pc completo. Grazie e scusatemi.
si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.