|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
consiglio acquisto smart tv 4k
Buona Domenica a tutti ragazzi
![]() Badget 2000 euro Vorrei comprare un televisore smart TV samsung 4k da minimo 48-55" di più no perchè non ho spazio nella mia camera. L'uso è per vedere la TV e non per giocare. Ho mediset premium pacchetto completo quindi che TV samsung mi consigliate? Rapporto qualità/prezzo buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho controllato ma non ci dovrebbe essere molta scelta, quanti modelli ci sono, hai già visto?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
regolamento di questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085 "Questa sezione è dedicata (vedi titolo nella home page) ai monitor per pc (o monitor multifunzione, cioè sia per pc che per vedere la tv); per i televisori al plasma, lcd (anche 4k), Oled e Videoproiettori, esistono i thread ufficiali, ed ogni post che li riguarda va scritto in tali discussioni in rilievo. Solo in casi eccezionali si potrà aprire un thread di un tv plasma/lcd/oled/vpr, chiedendolo prima al sottoscritto che valuterà la richiesta."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.