|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio Tablet, easy peasy
Giao!
Ogni tanto da buon lurker apro dei topic al momento di necessità, dato che non m'avete mai deluso ![]() Informazione facile facile e breve breve, che io di tablet so poco e l'unico che conosco è il mio (ma troppo datato): una mia amica deve fare regalo ai genitori, iniziano ad essere anziani ma leggono tanto e vorrebbe che si affacciassero un minimo alla tecnologia...pensava ad un tablet, queste le informazioni che posso darvi: - Budget sui 200€, se necessario si può valutare anche di più, ma a grandi linee questo (se poi meno meglio ancora :P) - Utilizzo limitato: browser per navigare su internet, possibilità d'installare programmi Office et similia, guardare/scaricar dentro foto e film, ebook a gogo, nient'altro - Magari anche possibilità di SIM interna, che non sa ancora se lo useranno solo in wifi o anche quando andranno in giro in vacanza - Aggiungo io: per quanto possibile vista la tendenza all'obsolescenza programmata, qualcosa che possa durare nel tempo (aggiornamenti ecc) Grazie xmila! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
anch'io sto valutando l'acquisto di un tablet per i miei suoceri... ma senza sim interna (lo utilizzerebbero solo in casa col wifi).
Per quel che ho visto, dato che non voglio spendere più di 200, forse il miglior acquisto è l'NVidia Shield K1, che costa €199. È 8 pollici e ha avuto l'aggiornamento a Marshmallow.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Giao! [EDIT] tipo questo? Ultima modifica di Ed86 : 10-02-2016 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sulla carta non sembra male questo Samsung, ha 1.5 gb di ram... proverò a vedere qualche recensione. Penso abbia tutto quello chr cercavi.
Ieri avevo visto un Asus sull'amazzone a 150 euro, 10 pollici... però i commenti non erano tutti positivi. I Samsung sono quelli che al momento non avevo proprio considerato (proverò a fare qualche ricerca per documentarmi). Grazie anche a te!
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate l'UP, qualcuno mi sa dire nulla almeno relativamente al tablet che ho postato? Secondo me andrebbe bene, ma non sapendo quanto sia datato vorrei sapere dai più esperti/esperienti per quanto possa confidare in un OS aggiornato.
Grazie ancora e grazie sbraiton! [AriEDIT] Anche questo volendo, finché è in offerta soprattutto! Ultima modifica di Ed86 : 11-02-2016 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.