|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Chiarimenti parametri reti - per "supertennici"
Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere lumi a chi ne sa piu di me su vari parametri delle reti che mi lasciano sempre un pò perplesso, in particolare smanettando su antenne Sice Hyperlink, ho trovato una marea di impostazioni a me sconosciute. In generale, parlo di quei valori o voci che normalmente non vengono mai toccati su schede di rete modem o antenne, ho letto qualcosa in giro, ma credo che in questo forum ci sia gente che riesca a farmi capire meglio. Di tanto in tanto aggiungerò qualche voce.
Cominciamo (la lista credo che sarà lunghetta nel tempo, metto un pò di parametri per volta)...) -"Full-cone" NAT che significa ? -IGMP proxy a che serve ? -RIP multicast v1 e v2 (il nome mi sembra quello) vedo che non cambia nulla sulla mia rete, è normale ? -ARP offload ? (scheda di rete) -IPV4 checksum offload ? (scheda di rete) -Side scaling ? (scheda di rete)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.