|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
notebook da 17 pollici con buon processore attorno ai 700 euro
Buonasera,
dato che il Satellite pare mi abbia lasciato (non carica piu i driver, appare il logo ma dopo un po' si ferma li e li rimane), mi sto guardando attorno per cercare un nuovo sostituto. Ho sentito parlare molto bene di Lenovo che sembrano essere i migliori. Premetto che utilizzo il note per cose basilari, tipo scrivere lettere, giocare (soprattutto i flipper fx2 della Zen Studio (breve excursus, qualcuno sa se si possono giocare anche su windows 7 oltre che 8?), vedere film quando sono in viaggio e cosine semplici così, senza grandi pretese. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un paragone fra questi due Lenovo. Lenovo B70-80 80MR - Core i5 5200U / 2.2 GHz - 8 GB RAM - 1 TB HDD - questo ha una cache di 3mb Lenovo G70-70 80HW - Core i7 4510U / 2 GHz - Windows 8.1 64-bit - 8 questo ha una cache da 4 mb ma solo due giga di processore rispetto ai 2.2 del precedente Il prezzo dei due è piu o meno ciò che corrisponde alle mie tasche attualmente per un notebook. Cosa ne pensate? Grazie per i vostri pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.