|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ggi_60229.html
Il recente aggiornamento del client Skype per Windows alla versione 7.18 risolve due bug relativi alla gestione dei messaggi, affinamenti allo strumento di selezione di Moji ed emoticons e un generale miglioramento delle prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
è pieno di bug Skype e non solo per Windows. Parecchie volte io chiamo un contatto, il mio Skype risulta che sta chiamando mentre all'altra persona non arriva nemmeno la richiesta di chiamata! Per non parlare della connessione! Le chiamate si interrompono, si ricollegano da sole, si auto-chiudono. Succede di tutto con Skype! Purtroppo quando ti serve per lavoro sono dolori. Non vedo l'ora che introducano le videochiamate su whatsapp così potremo liberarci di Skype! Provato anche Hangouts ma è ancora peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se skype funziona male ed è pieno di bug, whatsapp è praticamente inutilizzabile in ambito chiamate. Si sente malissimo, c'è lag, cade in continuazione, chiami (e/o ti chiamano) e dall'altra parte non succede nulla e dopo un po' ti visualizza la notifica di chiamata persa. Ripeto Skype non brillerà di certo quanto a stabilità e quant'altro ma non è che con la concorrenza si scherza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sempre a lamentarsi...
A parte questo bug dei messaggi da leggere, mai avuto problemi con skype desktop da anni. Forse chi si lamenta usa hardware sbagliato o connessioni scadenti. E se poi vi lamentate per la versione mobile... và be, lì è proprio un altro discorso.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me da "invisibile" va periodicamente "online" senza che io faccia nulla, ma forse è un problema della versione per Windows Phone. Problema comunque alquanto seccante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
A me skype dà continuamente problemi. Si disconnette di continuo, quando mi chiamano non mi arrivano le chiamate e la qualità di connessione è penosa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cos'è uno "skype"?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Curiosità... ma dove? Sul tuo computer desktop? Connessione?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Anche io ho avuto brutte esperienze con skype! Sul mio xp devo tenere per forza la versione 6 altrimenti con la 7 ho problemi con il video.... Ora spero abbiano risolto il problema con i nuovi fix. Poi non capisco perchè vedo in linea un sacco di persone in arancione che non sono effettivamente in linea. Purtroppo la concorrenza non fa meglio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Siccome lo sport nazionale è lamentarsi sui forum, chiedevo... perchè spesso chi si lamenta poi si scopre abbia situazioni hw o sw assurde.
Però si lamenta ed infama il programma di turno come se veramente facesse schifo. Vedi classico esempio: windows 10 ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quote:
Succede perchè da mesi l'app Messaggi integra Skype, quindi resti praticamente sempre online
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
E ha un client desktop che è una favola da usare, sia sotto Win che Linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ok, però è macchinoso perché ogni volta che uso il cellulare dovrei riloggarmi su Skype. La situazione attuale non va per niente bene, magari con Win 10 mobile risolveranno la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.