|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Come faccio a riconoscere la qualità della TV?
Salve, vi porgo una domanda alquanto sciocca, anche se per me non lo è dato che non me ne intendo molto di queste cose. Come faccio a riconoscere la fascia (bassa-media-alta) di una tv?
Ad esempio, io ho un TV FULL HD Led LG 32lb570v, di che fascia sarebbe?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
le recensioni online cosa dicono?
cosa intendi per fascia? prendendo cioè in esame quale parametro? il pannello, le funzioni smart, le funzioni 3D, l'elettronica integrata (cpu mono, dual, quadcore ecc?), i chip di decodifica video, altro? :bph: ciao ciao P.S. ad ogni successiva generazione di tutte le marche (non escono tutte assieme lo stesso periodo) inevitabilmente qualsiasi tv perderà posizioni in questa ipotetica classifica io mi accontenterei di essere certo che soddisfa le mie esigenze ![]() P.S.2 benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.