|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ari_60115.html
La novità di questo CES 2016 è DJI Phantom 3 4K, che porta l'Ultra HD a un prezzo decisamente più accessibile, per la precisione al listino di 999$. In termini di capacità video il nuovo Phantom 3 4K eguaglia quelle del fratello maggiore Phantom 3 Professional Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Fatevi cadere in testa un peso da un chilo da un'altezza di dieci metri e ne riparliamo...
Sciatori a parte mi sembra interessante, anche se queste risoluzioni sono abbastanza inutili se il giocattolino non ha un controllo di stabilizzazione adeguato.. E con queste dimensioni ridotte mi sa che le ci vorra' non poco per stabilizzarlo a dovere...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Quanto alla notizia: bene a sapersi che a 1000€ circa si trovano prodotti a 4K, ciò (in teoria) porta all'abbassamento dei prezzi per le soluzioni più economiche (1080p o meno) adatte a chi magari si affaccia per la prima volta a questo mondo. Sarei molto tentato all'acquisto di un drone con videocamera, ma purtroppo per avere qualcosa di decente bisogna spendere non poco ed essendo io un principiante non la vedo una cosa molto sensata.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mantova
|
esiste quì una disccussionedove si tratta la tecnologia a bordo di questi cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.