|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
[CS+SS] Sapphire radeon HD 7870 2GB GDDR5 overclock edition
Vendo una scheda video Sapphire radeon HD7870 2GB GDDR5 overclock edition
FOTO http://i66.tinypic.com/29golyt.jpg Regole: -Precedenza consegna a mano -Precedenza al mio prezzo -Precedenza ai blocchi -In caso di spedizione, pagamento anticipato con ricarica PostePay -spedizione a vostro carico -Massima Serietà -No Perditempo -No Spam -Decisioni rapide, code max 6 ore PREZZO 150EURO + SPEDIZIONI A VOSTRO CARICO
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto ![]() Ultima modifica di Sarbatur : 15-01-2016 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Scusa l'intervento, ma il prezzo è totalmente fuori regolamento. (e da ogni logica)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate ma se vedete qui c'è una scheda video che monta lo stesso processore grafico AMD, stesso tipo di memoria GDDR5 insomma in teoria la scheda è simile unica differenza fra la mia è questa è che la mia è OVERCLOCKATA DI SERIE e quindi ha una frequenza superiore a questa scheda e quindi è piu potente di questa...e ppure questa nuova costa... 212euro HD7870 l'unica cosa è che la mia è fuori produzione è quindi è difficile trovarla nuova in negozio tutto qui..ma da qui a dire che la mia scheda vale 60euro mi sembra un po troppo basso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
Scusa, a cosa ti riferisci? Dal mio commento non leggo da alcuna parte 60 euro. Un prezzo realista per una 7870 è di 85-90 euro. Il regolamento dice che in mancanza del prezzo del nuovo (è ormai fuori produzione, inutile prendere modelli simili e rimasugli di magazzioni venduti a prezzi esorbitanti), si devono valutare i prezzi di vendita presenti nelle inserzioni qui sul mercatino. Solitamente non mi mento a contestare prezzi altrui anche se contro regolamento, ma qui è davvero esagerato. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non mi riferivo a te come persona...siccome c'è stata una persona che in privato mi ha offerto quella cifra..mi ci sono fatto 4 risate sopra tutto qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Quoto il buon killeragosta90, non per polemica od altro, ma a 150€ comperi una r9 280x e credo che sia di molto superiore ad una hd 7870.
Se vuoi un consiglio rivedi il prezzo, che oltre ad essere fuori regolamento è al di fuori di ogni logica per un usato old e fuori produzione. Il prezzo corretto è quello che ti ha indicato giustamente killeragosta90, poi vedi te ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.