|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
|
TeamViewer
Salve ragazzi,
oggi, dopo l'upgrade di windows 7, TeamViewer restituisce sempre questo errore.... ![]() per ora tampono avviandolo in modalità Windows XP SP3. Avete soluzioni? qualcuno ha il mio stesso problema? per la cronaca, lo fa con tutte le versioni, anche quella portable Ultima modifica di paride999 : 11-11-2015 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37089
|
A quale upgrade ti riferisci, hai fatto un upgrade da Vista o intendi i Windows update? Se fossero questi ultimi, prova a disinstallare un aggiornamento alla volta, riavvia e vedi come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
|
nono, l'aggiornamento di windows 7 che proponeva oggi.
Non so precisamente qual'è, ma credo sia stato rilasciato in giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.