|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/add...ter_59313.html
Il team alla base di Popcorn Time ha annunciato Project Butter, una versione dell'applicazione open-source privata delle parti illecite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma mi ricordo male o la home page citava una cosa tipo "non chiuderemo mai", "funzionerà sempre" o qualcosa del genere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Mah...l'avevo usato qualche tempo fa per curiosità... Ci ho visto 5 minuti di una serie e poi l'ho abbandonato. L'ho trovato di una scomodità aluncinante...e figuraimoci come sono gli altri servizi anche quelli a pagamento se questo era considerato di gran lunga il migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Sarò "de coccio" ma non c'ho capito niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]()
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok, in pratica per "contrasti interni" è saltato tutto.
Una parte (forse la maggior parte) degli sviluppatori, visto che l'idea di base è molto buona, ha voluto abbandonare il modello pirata ed illegale in favore di un nuovo (redditizio) servizio legale ed approvato. Vioi per guadagno, vuoi per paura di mega cause legali milionarie. Mi pare sensato.. sta di fatto che comunque salteranno fuori mille cloni in poco tempo.. e oltretutto sul piano del srvizio legale la concorrenza è molto agguerrita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Pure i Bitcoin si stanno dividendo.
Presto ne avremo di due tipi. ![]() Le divisioni fanno crescere il mondo opensorcio, almeno cosi' raccontano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come napster
come napster, idea buona, arrivano i cattivi e fanno quattro minacce e rinominano il servizio a payment. 2 mesi e chiudono baracca..
i soliti nerds opensorz falliti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() tanto per evitare speculazioni sul tuo QI ![]() cosa c'è di complicato ![]() ![]() Ci sono già tanti cloni uno russo mi pareva si chiamasse zune Quando qualcosa diventa mainstream finisce sempre male (thepiratebay, napster tanto per dirne alcuni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lolololol
Addio popcorn time ???? prima il sito era popcorntime.io ora popcorn-time.se con un interfaccia migliore e funziona benissimo! In piu a pagamento, se proprio vuoi stare sicuro, ti offre l'accesso ad una vpn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' di una immediatezza unica e con un'interfaccia semplicissima. Quote:
In effetti c'è ancora una versione perfettamente funzionante e che, dicono, non avrà mai problemi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bho.
Far parte del lato oscuro del web mi sa sempre da sfigati. fanno bene a chiudere. Se sono giovani e capaci e meglio trovare un buon lavoro invece che pagare tutti i guadagni illegali (se ci sono) in avvocati |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se pre yts.to è offline adesso.. (non si sa se le due cose siano collegate comunque)
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma la versione legale esiste già...
netflix ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non ho capito?
comunque essendo offline la libreria principale come funziona?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
poc corn time nel suo nucleo non chiuderà mai...
finchè anche solo 1 utente avrà il pacchetto per poterlo installare, il servizio andrà sempre (a meno che non crolla l'infrastruttura BT) unpo come emule, finchè qualcuno lo usa il p2p della rete kad funzionerà. se il team ha deciso di chiudere, avrà i suoi motivi... tanto i pezzi da 90 che smerciano film nel mercato mondiale continueranno le loro politiche, ora che PPT è fuori gioco. poi ci vengono a dire che il marcio è in qte cose... saranno puliti i giri miliardari che passano per accaparrarsi attori/film etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.