|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Acquisti]Tv o Proiettore???
Salve ho una stanza che non uso e volevo allestirla come stanza cinema, queste sono le dimensioni della stanza 3,10 x 3 x 4 x 3 più o meno 13m2.. Il mio budget gira intorno ai 1000€ per l'acquisto del proiettore o della tv.. L'Uso principale sarà la visione di film e serie tv e quello secondario videogiochi da pc e console.. Sarei più propenso all'acquisto del proiettore anche per cambiare non avendo necessità di vedere la tv dato che non la vedo più da tre anni.. però ho visto che a parità di prezzo le caratteristiche della tv sono migliori.. aggiungendo qualche centinaia di euro al budget ho visto che riuscirei a prendermi anche una tv 4K facendo un investimento a lungo termine per i film e potendo già oggi sfruttare quella risoluzione per i videogiochi.. L'Unico problema della tv sono quelle funzioni inutili che abbinano insieme al prodotto tipo gli Hz fantascientifici che rendono la visione di un film insopportabile e la funzione 3D che non userei mai. Un'altra esigenza è il tempo di latenza del pannello per una migliore esperienza quando potrò videogiocare.. Aspetto vostri consigli su modelli pollici funzioni e suggerimenti grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Infatti hai pienamente ragione ora che mi sono studiato l'argomento e ho letto tanto farò la scelta del proiettore.. E ho semi deciso anche il modello.. Il BenQ W1070 plus.. Può andare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi mi sono fatto un po' di calcoli, ho qualche dubbio... mi potete aiutare???
https://db.tt/8o2RrMeo questo è lo screenshots dei calcoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.