|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[LO + Sped] iPad Air 2 Wifi + 4G NUOVO! (4gg)
Ciao.
Allora, mi è stato regalato ieri un iPad Air 2 Wifi + 4G da 16Gb, Argento. Ho già un iPad, sono intenzionato ad acquistare il Surface di Microsoft, quindi lo vendo. Posso recuperare lo scontrino, che mi dicono sia datato 04/09/2015 (qualche giorno fa), quindi garanzia di 2 anni. Il codice Apple è MGH72FD/A: Link ad Apple: prezzo 619€ Link ad Amazon: prezzo 550€ Inutile dire che ho aperto la scatola, acceso ieri sera, rispento e riposto nella scatola. Stop! Ha ancora la plastica protettiva. Visto che è praticamente nuovo lo vendo al 20% in meno del prezzo Amazon, ovvero: PREZZO --> 440€ + s.s. Non metto foto perchè sono assolutamente inutili, è come da sito. REGOLE - Preferenza scambio a mano in provincia di Lodi/Milano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere) - Non scambio con niente - Code massimo di 6 ore - Pagamento con PAypal o con bonifico bancario - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie - Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita altrove
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 09-09-2015 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prezzo fuori regolamento,
secondo regolamento (prezzo più basso sul web - 22% di iva) devi venderlo a 350€ Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capito, mi fai vedere dove hai trovato questo ipad nuovo a 450€.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qui ad esempio:
Amazon o da BPM sta a 494 toglili l'iva siamo sui 365-380, ho letto solo ora che è nuovo, quindi l'usura non va calcolata, se avesse avuto usura ci stavano un 20-30 euro in meno. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Su tekworld, che adesso hai editato nel post, hai linkato il modello Air 1, non 2, quindi non c'entra porprio niente. Anche il modello è proprio diverso (MD794TY/B). 3) su BPM francamente non avevo visto, ma eventualmente sarebbero 385€, non 350. Comunque, 385€ è troppo poco lo stesso, chiedo al moderatore di chiudere il post se questo è fuori regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, per caso è ancora disponibile? Nel caso inviami un messaggio privato. Grazie
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto altrove
![]() Si può chiudere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.