|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Pc Gaming Max 600-700 Euro
Salve, vorrei un consiglio per fare un pc nuovo per giocare a COD, DIRT RALLY, WWE e altri simili.
Ho già un case, alimentattore da 750W , ssd 250 GB e 2 harddisk da 1TB e lettore dvd del vecchio pc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a che risoluzione vorresti giocare? la marca e modello dell'alimentatore? farai overclock? nei 700 eur vuoi inserire solo i costi dei componenti o anche accessori, licenza di windows, monitor, ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vorrei trovare una buona scheda madre che monti Intel, se possibile anche overclock e nel prezzo dovrebbe esserci anche la ram. Tutto qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah, ho una gtx 560 come scheda video e l'alimentatore è un G750M cooler master
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vuoi tenere la 560? ce da vedere la risoluzione a cui ti piacerebbe giocare
adesso come cpu e scheda madre cosa stai usando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ora ho un intel core 2 quad q6600 2,4ghz su una scheda madre intel DG33FB e gioco a 1366x768 a un massimo di 1650x1050, dipende dal gioco. Per ora vorrei tenere quella scheda video, poi più avanti probabilmente la cambierò. Il mio monitor al max arriva 1650x1050
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh ma hai una configurazione equilibrata, hai problemi in qualche gioco in particolare? hai mai pensato di fare overclock e portare al cpu sui 3,2/3Ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
La mia scheda intel non mi permette di fare overclock. Ho provato anche via software ma non me lo fa fare. In effetti non ho grossi problemi solo che i giochi nuovi cominciano a essere pesanti da far girare. La scheda grafica non posso cambiarla perchè non servirebbe, la mia mb ha una PCI-e 1.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn avevo visto la mobo peccato, cmq con 30 euro prendi una P5Q usata e lo puoi fare overclock
tanto cambiare tutto quando sei limitato dalla risoluzione di gioco nn servirebbe, risparmi 600 euro da investire quando cambierai pure monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ma che problemi ha il monitor? Va benissimo. Soloche a quella risoluzione devo disattivare quasi tutti gli effetti grafici dalle impostazioni dei giochi. Speravo di riuscire a prendere qualcosa che mi permettesse di far girare meglio i giochi con quella cifra.
Quanto dovrei spendere per avere qualcosa di performante? Devo cambiare anche scheda video o è solo una questione di risoluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn ho scritto ceh ha problemi
anzi visto che usi quello e nn hai un game in partioclare che nn ti gira, puoi tirare avanti, se poi passerai al full-hd aggionraerai processore, ram e vga xke in quel caso nn basterà più oggi se rieuscissi a fare un po di overclock sul tuo di processore potresti tirarci avanti ancora diverso tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.