|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Urgente windows 7 impazzito! Trascinamento e click su finestre fuori uso!
Ciao, ho formattato da poco un notebook Hp serie G62 a mio padre reinstallando Windows 7, la copia presente in una partizione. Dopo avergli fatto fare la prima batteria di aggiornamenti, il mouse non fa più il suo lavoro, posso muovere il puntatore e cliccare sul desktop con entrambi i tasti ma non posso cliccare né sul logo Windows Start, né sulla barra delle applicazioni, posso aprire una cartella o un programma da desktop con un doppio click, ma una volta che clicco sulla finestra, essa si deseleziona e non posso interagire. Tra gli aggiornamenti figurava un driver Synaptics e sono andato a disinstallare poco dopo, ma niente. Devo risolvere il problema entro stasera spero, qualcuno che ha una minima idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a usare un punto di ripristino a prima degli aggiornamenti .
Appena installato il SO, senza fare gli aggiornamenti, i problemi di cui parli non c' erano ? Hai installato il SO da partizione di ripistino nascosta per la prima volta, o l' hai già fatta altre volte, questo tipo di installazione ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Risolto era il mouse difettoso. Falso allarme scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Bene che hai risolto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.