|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_58652.html
Il prossimo 9 settembre verranno svelati i nuovi iPhone 6S, insieme alla nuova Apple TV di quarta generazione. Riassumiamo in un'unica pagina tutte le novità che possiamo attenderci dall'evento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quel rose gold, è trendy al massimo !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qualche considerazione sulle varie indiscrezioni degli ultimi giorni:
mi pare difficile che presentino un iPhone 6S in grado di registrare video a 4K e dopo pochi minuti presentino una Apple TV che NON è in grado di riprodurli (queste sono le ultime voci) i 16GB li do per certi per due motivi: iOS 9 con app thinning e soprattutto l'intervista di zio Phil di pochi mesi fa che con un prodigioso mirror climbing difendeva la scelta di quel taglio di memoria il colore rosa penso piaccia al mercato orientale come il gold quindi non vedo perché non introdurlo personalmente non sono mai stato contrario alle varianti di colore: più scelta c'è meglio è l'unico inconveniente può esserci nei primi giorni quando qualcuno dei colori sarà più difficile da trovare, ma si può vivere senza iphone per qualche giorno ![]() force touch è altamente probabile ma non credo possa essere la killer feature del telefono credo che punteranno maggiormente sul miglioramento di entrambe le fotocamere compresa la frontale per i famigerati selfie che potrebbe arrivare a 5MP mi domando se la one more thing potrà essere qualcosa riferita al multitasking sul Plus. dopo aver visto un po' di video del WWDC mi verrebbe da escluderlo però Apple ci ha abituati a novità a sorpresa durante i suoi eventi e né force touch né tantomeno gli sfondi animati mi sembrano degni di nota per quanto riguarda Apple TV mi aspetto i due tagli di memoria perché ci sarà un app store e secondo me annunceranno un servizio tipo apple music ma legato ai film che però partirà più avanti e sarà disponibile anche su ATV3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
One more thing ... si ... forse una autonomia non ridicola come quella di tutti gli iphone.è dire che ios9 a detta di tutti è straottimizzato...ma...mi sa che mi sbaglio quello è tizen.peccato che è molto di nicchia.o forse uno slot microsd sempre che chi usa iphone sappia a cosa serva...non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
A me piacerebbe un bel colore grigio scuro/gunmetal/slate, come era l'iPhone 5, ma mi sa che mi devo accontentare dello space gray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RIDICOLO!!!
rincorsa a performance esagerate e sottoutilizzate! Ma facciano un cell che si carichi in 10 min e la batteria duri almeno 2 giorni in uso continuativo!!!! Questa sì sarebbe innovazione pratica!
il mio fantastico ericsson GF788 del 1998 (circa) aveva il sistema di gestire 2 linee comporaneamente su un unica sim ... peccato che nessun operatore permetteva di avere due numeri su una unica sim.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.