|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
TIME MACHINE: includere una scheda SD tra gli elementi di cui fare il backup
Ciao ragazzi, da poco ho spostato la libreria di Foto su una scheda SDXC esterna da 128 gb. Essendo che la scheda è sempre inserita nel mac mi piacerebbe che time machine quando effettua il backup del sistema includa anche la scheda SD; così sono andato nelle preferenze per dirgli di pescare anche li, ma vedo che la scheda SD è automaticamente esclusa e non me la lascia inserire. Probabilmente dipende dalle impostazioni di TM di Apple.
Questa è la situazione attuale: ![]() Secondo voi è una cosa aggirabile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
in giro, ho letto che le l'sd è formattata in MacOS Esteso viene vista come unità da backuppare, altrimenti no...non so se lei abbia già provato/adottato questa soluzione
MacBook Pro 13" Mid 2012 i5 2.5GHz RAM 16GB SSD Samsung 830 256GB + HD Western Digital 500GB Acer V3-572G CPU i5-4210U RAM 8GB Samsung 840EVO 256GB + HD 1000GB GPU 840M 2 GB DDR3 iPhone 6 64GB --- iPad Air LTE 32GB --- iPod Nano 4Gen 8GB LG G4C --- HP X2 10-002nl --- LG42LB671V --- Ps3 Slim 160Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Provato ora, è vero, viene letta da time machine!
Ci trasferisco sopra la libreria di Foto! Grazie mille! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io invece faccio il contrario, utilizzo la scheda sd per backuppare con time machine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.