|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...r-2_58362.html
Un rendering trafugato mostra il disegno del guscio del prossimo iPad mini, che potrebbe avere uno spessore inferiore rispetto all'attuale e una configurazione hardware modellata su quella di iPad air 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono curioso se questa volta verrà fatto un'aggiornamento degno di nota anche se basandosi su questi rumor mi pare di no ...
Sul futuro tablet da 12 pollici, se la configurazione hardware risulterà interessante, pure al livello di connessioni esterne, e faranno accordi con software house relativamente ad applicativi aziendali, supponendo che il prezzo risulti adeguato, potrebbe avere un consistente successo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Campobasso
|
Gli iPad sono dei veri e propri gioiellini. Offrono una esperienza d'uso senza paragoni. Personalmente preferisco la versione classica, ma i mini, specie per una donna che gira con una borsa, sono davvero fantastici.
Ho posseduto il primo iPad, poi sono passato ad iPad4. Alla prossima generazione penso proprio che aggiornerò ancora. Sto utilizzando app che stanno mettendo alla frusta il tablet! Staremo a vedere cosa avrà da offrire l'air 3, anche se la riduzione delle cornici a me preoccupa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.