|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-q2_58095.html
AMD comunica i più recenti risultati finanziari trimestrali, dove emerge un passivo abbinato ad una forte contrazione del fatturato che scende sotto quota 1 miliardo di dollari. Alla base la difficile situazione nel mercato dei PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Molto dispiaciuto, meno concorrenza meno guadagno per noi consumatori.
Spero vivamente che non esca dal mercato altrimenti temo ci aspetteranno tempi di stagnazione dal punto di vista hw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Beh, dipende dai prodotti. Le APUe gli Athlon, sia mobile che notebook, sono notevoli, stessa cosa le fury, sono buone schede, benche arrivate imho troppo tardi rispetto alla concorrenza. Gli FX e le 390/390x (il resto della serie invece non è malvagio) hanno invece tutto l'insuccesso che meritano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ormai pure io, dopo anni e anni di AMD e ATI (ora AMD) sono passato alla coppia INTEL/nVidia.
La concorrenza e' quasi assente.. non potevo fare altrimenti. Questo e' un gran male.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Mia previsione senza dare adito a flame:
Arriva Microsoft che compra baracca e burattini.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
fare buon prodotti non serve a niente se poi non li sai vendere, non c'e' niente da fare questi qui resteranno nell'oblio fino alla fine dei tempi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
certo! poi si rende conto di cosa ha acquistato e comincia a licenziare questo,quello,quell'altro fin quando non resteranno solo i pilastri di qualche palazzina nella periferia dell'oblio.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono solo pregiudizi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Per il resto, AMD è l'unico competitor oltre ad Intel nel mercato dei processori X86 per cui è tanta roba, come hai detto prima è questione di sapersi vendere, non bisogna per forza essere i primi della classe, per 2 attori il mercato c'è, basta individuare una nicchia di mercato e puntare su quella. Vedremo come evolve la situazione prima di dare per spacciata AMD......
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettendo insieme la notizia di IBM/Samsung che già hanno pronta la tecnologia funzionante per i 7nm con TSMC e intel alle prese con problemi per la produzione a 10nm, non mi spiego perché Samsung non compri AMD e si butti nel mercato x86...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
evidentemente non sai che li ho provati prima di giudicare...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco.
entrare nel mercato di amd significherebbe avere prodotti concorrenti su schede video e processori x86. adesso Intel e nidia ci vivono e proliferano con questo mercato. rosicchiare un 25% di mercato a entrambe non mi pare una merda come obiettivo di rendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non posso pretendere di giocarci a BF4, ma da un ultrabook 13" (del 2013) posso pretendere altro? Ps. E con gli Atom schifosi non ha proprio da spartire una beneamata.... Ultima modifica di davo30 : 17-07-2015 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.businessmagazine.it/news/...ibm_57999.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di davo30 : 17-07-2015 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Anche io (che un pochino affezionato ad AMD sono, soprattutto lato GPU) spero che AMD possa tornare ai fasti di un tempo, quando l'Athlon 64 X2 dava legnate a destra e a sinistra... Bei tempi.
![]() Beh, almeno è tornato Keller. Sono curioso di vedere Zen, sì sì. ![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 17-07-2015 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.