|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Collegare PS3 al PC tramite Scheda 7.1
Vorrei collegare la PS3 tramite l'uscita ottica al PC per poter sfruttare l'impianto 5.1 creative che ho collegato al PC.
Ho questa scheda qua "CSL - Scheda audio 7.1 USB esterna (8-canali) | 7.1 Channel USB Soundbox | Dynamic 3D Surround Sound" ![]() Il tutto funziona perfettamente nei menù della ps3, ho impostato semplicemente l'uscita ottica e sul PC ho impostato di mettere in ascolto l'ingresso ottico della scheda, il rumore dei menu e i video di anteprima si sentono perfettamente. Quando si avvia un film o un videogioco fa un rumoraccio e non si sente più niente, ho pensato fosse il bluray a avere delle protezioni ma anche con i giochi fa la stessa cosa. Le uniche impostazioni presenti sulla PS3 sono - Can Dolby Digital 5.1 - Can DTS 5.1 - AAC - Canale PCM Lineare 2 con varie frequenze *44,1 e 48khz sono selezionate di default e non deselezionabili *88,2 e 176,4 sono selezionabili ma da un messaggio di attenzione Avete idea del perché? sembra assurdo che nei menu funzioni tutto e subito dopo sparisca l'audio inesorabilmente. Ultima modifica di ashinhood : 15-07-2015 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.