|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Desktop/HTPC ITX (Zotac, Lianli, OCZ, Kingston)
NON SMEMBRO Come da titolo vendo il mio piccoletto, ormai ho troppi pc dentro casa e questo non lo uso quasi più, premetto fin da subito che non ci è mai stato fatto alcun tipo di overclock ne su ram, cpu o vga. Ha lavorato principalmente come navigazione internet e visualizzazione film. E' molto versatile, poi con l'ssd e Windows 8 non fà una piega ![]() Case: Lianli PC-Q07 Nero (usb 2.0) Mobo: Zotac GF9300-D-E (ITX 775) CPU: Intel C2D E5200 2,5 Ghz FSB 800 Mhz Dissi: AKASA inudibile ![]() VGA: Onboard GeForce 9300/nforce 730i Ram: 2x2Gb DDR2 Kingston PC2-5300 Low profile SSD: OCZ Vertex 2 60gb (3 mesi di vita) DVD: LG GE20LU10 PSU: Mach Power 450w SFX PREZZO IN LINEA CON IL MERCATO DEI COMPONENTI USATI IN MEDIA E' DI 130€ SPEDITO. PER CHI VOLESSE HO A DISPOSIZIONE 3 MONITOR RISPETTIVAMENTE 17-19-24'' DA POTER ABBINARCI http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post42652083 , NEL CASO DI ACQUISTO DEL MONITOR SI PUO' RAGIONARE SU UN BEL PREZZO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamenti accettati: Postapay -Spedizione a mezzo SDA 1-2gg (a pagamento ricevuto invio foto del pacco e bolla) con imbottitura a prova di corriere -Non accetto scambi devo monetizzare...ma proponete non si sà mai... ![]() -I nabbi alla ricerca del tesoro o gli affaristi perditempo si leggano tutto il thread così evitiamo di perdere tempo appunto ![]() -Informazioni, lamentele e proposte via PM grazie!! Ultima modifica di djfolle27 : 10-07-2015 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda tutto aspettando le info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
coda chiedo info via mp
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.