|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Itx compatto tra i 150-200
Obiettivo: contrastare il vivopc e il voyo
Un amico mi ha chiesto un pc compatto per navigare e magari almeno far girare qualcosa tipo mw3 e roba simile, ovviamente con i compromessi del caso e mi ha preso ad esempio il voyo, e mostrato un ankermann su amazon. Io gli ho fatto una config am1 con elite110 e hamburg, e un'alternativa con pentium. Ma se prendesse qualche case ultracompatto con ali in dotazione dovrebbe già abbattere il costo. Siccome spulcio di rado il forum, ormai son sempre a lavoro con poco tempo a disposizione, chiedo a voi una config basata sui "dettagli" suddetti. Grazie Ps: lui è uno che non fa storie per i rivenditori da cui acquista, meno viene, meglio è: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
A che risoluzione vorrebbe giocare? Con quel budget la soluzione migliore resta l'athlon, se poi volesse inserire in futuro una vga sarebbe preferibile il pentium.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Mah giocare è una parola grossa, più giochicchiare. La res non me l'ha detta, ma credo che si vada dal 1366 al 1080. Poi se deve downscalare per poter giocare, non credo gli importi. Non è una pretesa poter giocare, m'ha solo detto "con il voyo ci si gioca a mw3", se poi a risoluzioni inferiori a fhd, rileva poco. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh se x i giochi si accontenta gli può bastare l'athlon (sennò il minimo su cui andrei sarebbe un A8, ma in quel caso partono i 150 euro solo fra cpu-mobo-ram) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.