|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
componenti raffreddamento a liquido
salve ragazzi proprio oggi ho orinato il mio nuovo case destinato a contenere il mio futuro raffreddamento a liquido. Siccome non ne ho mai fatto uno vorrei dei consigli a parte vostra; come scegliere i pezzi, quali pezzi fanno piu al caso mio.... budget 300-400€. Il case che mi arriverà credo la settimana prossima è il corsair graphite 780t. Il resto dell'hardware è quello in firma... attendo vostri consigli per cominciare a lavorare sulla configurazione. Che mi dite dei liquidi colorati? Io lo vorrei rosso... me lo consigliate? grazie per il tempo dedicato...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Per il colore dipende dai tuoi gusti, piuttosto la marca è quella che conta ci sono in circolazione prodotti più o meno buoni, da quel che ho letto molti se non quasi tutti consigliano Mayhems
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s Ultima modifica di -]ExoDux[- : 30-06-2015 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.