|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...e-8_57460.html
Con l'installazione di un recente aggiornamento, su Windows 7 e Windows 8 è apparsa una nuova schermata di promozione per la prossima release di Redmond. Il lancio è alle porte, e la società si preparà così Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Resta solo da capire se verrà rilasciato anche un codice per poterlo reinstallare successivamente ex novo, in caso di bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
infatti è anche il mio dubbio, visto che lo chiamano aggiornamento: non è che in caso di bisogno se devo formattare, poi mi tocca installare di nuovo win7 e poi rifare il download e aggiornamento a win10?
poi vabbe' sono ancora indeciso se passare o no a win10 (anche se è gratis) perchè non so se mi sia veramente utile a qualcosa e non ho voglia di salvare/spostare su altro hdd tutto quello che ho installato ora e ri-installare i vari programmi,ecc. dopo il passaggio al nuovo OS
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho un portatile guasto e dismesso e che aveva installato 7.
potrei recuperare il seriale ed ottenere una copia genuina di 10 da installare su un fisso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io per non sapere nè leggere nè scrivere, prenoto l'aggiornamento sia sul Desktop che per il Surface Pro 3.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ragazzi la cosa è comunque semplice, quando sarà il momento rifate un'installazione pulita del precedente windows e lo attivate, installate l'aggiornamento e poi fate un'immagine del tutto così in caso di formattazioni successive avrete già il tutto pronto e invece che reisntallare da 0 ripristinerete l'immagine pulita
![]() Questo è uno dei motivi per cui imho non si dovrebbero mai tenere sulla partizione primaria dell'SO materiali di stoccaggio, a partire dalle cartelle predefinite(Documenti, Immagini, ecc...).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 01-06-2015 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Legalmente ovviamente no. Tecnicamente devi aspettare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
A me l'avviso e' arrivato ovunque, sia sui pc con la retail, sia quelli oem (ps hp) sia quelli con seriale refubished. Tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
![]() perchè finora... WinNT, Win2000, Win7, Win8... erano concepiti per lentezza e complessità ? madonna che esperti marketing ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Concepito per velocità e semplicità, visto che le attuali versioni sono installate oltre l'80% quindi la gente lo conosce già, da una immagine nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La maggior parte dei sistemi moderni (quantomeno OEM) ha la licenza integrata in BIOS/UEFI (di fatto il seriale è unico per ogni prodotto di un certo OEM). Se per W10 vanno bene le informazioni di W8.1 allora è sufficiente recuperare i file dell'attivazione. L'ho fatto recentemente su un portatile Dell con W7 Pro. Il DVD fornito era quello di W7 base senza service pack, ho installato una versione che avevo io con SP1 e poi ho usato un tool per applicare la licenza Dell. La cosa dovrebbe essere legale, in quanto il metodo funziona SOLO se si ha una licenza valida nel BIOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Perché i device pubblicizzati come "disegnato per gli umani" o "il tuo dito va da qui a qui"? Ma dai.
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
io ho win 7 . Cosa succede se devo fare un ripristino prima o dopo l' anno dopo aver fatto l'aggiornamento? cioè se devo dare un ripristino completo tra 6 mesi cosa avrò sul pc win 7 o win 10 ? oppure se lo dovrò fare tra più di un anno ? non avrò più win 10 dovrò pagare? oppure avrò win 7 ? non ci capisco nulla :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
http://puu.sh/i8bok/9594947215.jpg
Si Ci siamo. 29 luglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma per chi in azienda volesse aggiornare vecchi PC con ancora XP?
c'è niente in pentola?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Su Windows 8.1 Pro licenza Technet Professional ancora nessuna notifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
op op gadget ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Ho fatto da beta tester per windows 10 e sinceramente non e' male ma c'e' qualcosa di fumoso nel modo in cui lo rilasceranno, secondo me.
Esistera' una versione stand alone? dopo il primo anno gratis che succede? Sono tentato di fare downgrade a windows 7, altro che 10 :S Mi dispiacerebbe solo per le dx12 ....
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
l'importante è poter scaricare l'iso (non l'aggiornamento), piallare il pc, installare la versione "pulita" di win10, attivarla col seriale della 8.1.
non ho voglia di piallare reinstallando la 8.1 + update + aggiornamento a win 10. vorrei partire da un'installazione il più possibile "pulita". ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.