|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...oni_index.html
Abbiamo avuto l'occasione di provare il nuovo smartwatch di casa Apple, il primo dell'azienda di Cupertino. Nonostante il nostro scetticismo riguardo diversi aspetti siamo rimasti piacevolmente sorpresi soprattutto dal software, ecco cosa ne pensiamo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Praticamente da questa mini review ho capito solo che vi è piaciuta tantissimo l'app citymapper, il resto è molto fumoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quindi è disutile come i tablet e gli altri smartwatch?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per me l'idea che uno smartwatch per essere bello debba somigliare a un vecchio orologio non ha alcun senso (quando peraltro neppure alcuni orologi somigliano agli orologi..).
É come dire che un'automobile dovrebbe somigliare a una carrozza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sto watch non si può guardare. Fa veramente schifo. Ci sono altri smartwatch con una estetica decisamente migliore. Poi che non debba per fora essere uguale ad un "vecchio" orologio può pure starci.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Capisco che probabilmente la forma rettangolare permette di sfruttare assai meglio il display, ma a me la seconda foto (quella dove è al polso e non in mano) fa impressione. Negativamente, esteticamente parlando. Poi sulla reale utilità del dispositivo, ci vorrebbe una recensione più approfondita per potersi sbilanciare.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per un accessorio il lato estetico è molto importante.
Non è che per forza uno smartwatch debba essere rotondo per essere gradevole, così come per gli orologi tradizionali. A me questo Hublot esteticamente non mi piace e non ha nulla a che fare con la sua forma: ![]() Mentre questo Frank Muller sì: ![]() Tornando agli Apple Watch, a me esteticamente non piace, poco importa che quanto possano aver curato i materiali e l'assemblaggio (anche se penso che già un Citizen Supertitanio da 200 euro gli dia la paga sotto questo aspetto) Esteticamente, LG Urbane, Huawei Watch e l'Asus Zenwatch secondo me sono migliori.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Comunque, se guardo quella foto come hai fatto tu, vedo solo un'oggetto che probabilmente è stato fotografato con un grandangolo da molto vicino e che ne ha cambiato sostanzialmente la prospettiva. Se fotografo Charlize Theron da molto vicino con un 24mm, probabilmente non diresti che è una gran figa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Costo di produzione 49 dollari Apple ve lo vende a 359 euro, con CPU da 28 nm espressione della grande tecnologia Apple e nessun accenno sulla durata della batteria nella pseudo-recensione pubblicitaria.
Se avete soldi da buttare Apple ve ne dà un motivo valido. Personalmente preferisco aspettare altri 2 anni almeno prima di valutare questi giocattoli per adulti elettronici |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tralasciando l'utilità di questi cosi che ora come ora servono giusto a tirare su l'economia, ma esteticamente lo trovo qualcosa di osceno. E mi meraviglio che lo abbia tirato fuori proprio Apple, molto attenta a questi aspetti, mentre altre case hanno messo sul mercato oggetti molto più guardabili.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io la penso come nell'articolo.
Ben fatto, superiore alla concorrenza e con grande supporto di app, ma è ancora acerbo sia nell'hw che nel sw, già dalla prossima verdione sono convinto ci saranno grosse migliorie. Purtroppo il prezzo è elevato, ma credo sia una politica del marketing per renderlo comunque un marchio di prestigio e non al pari di un samsung gear, intendo come percezione del valore e non delle funzionalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Di soluto Apple è in grado di creare il "bisogno di averlo", per ora secondo me non ci sono riusciti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perché non è che nelle altre foto sia tanto più bello, eh. Sempre a mio discutibilissimo giudizio. O, se vogliamo fare un discorso diverso, altri Smartwatch in foto vengono meglio...
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
esteticamente parlando a me paice un sacco il cinturino Milano, quello in maglia d'acciaio con attacco magnetico, lo prenderei solo per il cinturino, ma non lo farò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
da questa mini recensione non riesco sinceramente a capire, in termini di funzionalità e di sw, dove è superiore alla concorrenza Android.
non voglio fare flame assolutamente, ma capire. lo swype per le impostazioni c'è su android wear, idem per le schede (meteo, fitness etc), idem per la navigazione turn by turn, idem per i comandi vocali e così via. di contro non ho letto (ma magari è una caratteristica non approfondita nella rece) della possibilità di scaricare musica direttamente sull'orologio e ascoltarla senza bisogno del telefono con auricolari bt. l'unica cosa che ha il watch e che non mi sembra ci sia sulla maggior parte dei dispositivi android è l'altoparlante per le chiamate in vivavoce. per il resto non mi sembra (sensazione avuta anche alla presentazione) ci sia nulla di diverso o rivoluzionario rispetto alla concorrenza. spero che apple ci lavori in modo da stimolare il mercato e di conseguenza trainare lo sviluppo della controparte android
![]() |
#18 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Simonex84 : 08-05-2015 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Finalmente Apple ha inventato un oggetto per identificare al volo gli imbecilli. Tanto di cappello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come tutti gli smartwatch trovo questo prodotto inutile e da pagliacci.
Inoltre questo è anche molto ma molto brutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.