|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
collegare monitor lcd vga a portatile hdmi
Ho un vecchio monitor lcd, un philips 190S che dopo averlo usato come monitor pc, lo ho usato come monitor per xbox 360 fino a che non mi comprai la televisione. Però, ultimamente sto pensando che può essere utile per i vecchi giochi che non supportano risoluzioni widescreen e quindi sorge il dubbio: come collegarlo al portatile ? (potrei pure collegarlo al tablet).
Gli adattori cinesi vanno senza problemi? In quali altri modi lo potrei utilizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Non lo puoi fare con un adattatore, il segnale vga e hdmi non si parlano fra loro...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
prendi questo convertitore:
*****edit***** io lo utilizzo e va benissimo.. puoi collegare qualunque periferica HDMI a un monitor VGA. Ultima modifica di Abilmen : 19-04-2015 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
alex16578
Ti avevo avvertito che è vietato dal regolamento generale metere link a siti d'aste (ed anche a mettere il link di un solo e-shop), ma tu continui imperterrito...sei quindi sospeso per 14gg per tali motivi. Al ritorno non devi farlo più (leggiti il regolamento visto che non lo conosci) pena il ban permanente dal forum.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.