|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
[FG+ss] Ps4 - Call of duty Advanced Warfare 35€
Vendo come da titolo Call of duty Advanced Warfare nuovo,sigillato e mai aperto.
Siccome non ho il plus mi dispiace tenerlo li in attesa di acquistare il plus. Pagato 69.90 la settimana scorsa, lo vendo causa inconvenienti dell'ultimo momento Prezzo: 35€ Regole: - precedenza scambio a mano - precedenza ai blocchi di più materiale - spese spedizione a carico del compratore dove non specificato - pagamento tramite postepay,paypal(+commissioni), bonifico - mettersi in coda nel thread e poi per eventuali info inviatemi pm. - evitiamo di inquinare la vendita con post inutili. - In vendita anche altrove. - Buon senso. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento prima dello scambio dei dati.
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
ti offro 30e spedito/rintracciabile pago esclusivamente con bonifico
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No mi dispiace il prezzo non è trattabile ma grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.