|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...mma_index.html
LG G4 è l'ultimo top di gamma del produttore coreano. Annunciato solamente un paio di giorni fa' offre un design decisamente particolare soprattutto per via di due caratteristiche uniche, il display leggermente curvo e la cover posteriore in vera pelle Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
Tre articoli in tre giorni su LG G4 appena uscito e nemmeno uno su S6 uscito da un mese...la rece poi è volere troppo...complimenti assolutamente imparziali e professionali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aspetto di vedere test più approfonditi, ma la fotocamera sembra promettere bene.
E poi di vedere il nuovo display all'opera. Speriamo che il nuovo sw della fotocamera arrivi anche sul G3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
io invece spero che bannino voi, che intervenite di sproposito ad infiammare ogni discussione e insultare utenti. Io ho solo detto la verità, ed è sotto gli occhi di tutti l'imparzialità tra LG e Samsung operata dai redattori di hwupgrade. Poi del vostro cinismo e bullismo virtuale non mi frega una mazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
Se vengo a casa tua a mangiare mica mi metto a discutere se hai o no la pasta Barilla mentre Tizio a casa sua si ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ancora un telefono di "sostanza" da lg, la nuova fotocamera è spettacolare, io sono da poco passato da g2 a g3 e sono felicissimo, speriamo che questo terminale abbia un prezzo abbordabile magari a fine anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dei test sull'autonomia?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
A me sembra che la migliore foto sia quella del p8, a quando la sua analisi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Uno smartphone con i fiocchi, con slot microSD e batteria rimovibile. ![]() Quando scenderà di prezzo, ci farò un pensierino, sembra davvero ben equipaggiato.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Mi ero perso la parte 2... praticamente vince persino sull'S6, ottimo! Ero indeciso se prendere il Note 4... ma LG mi ha stupito!
Sarà mio ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
spero che uno non decida di 600 euro di telefono solo per un minimo di foto scattate "meglio"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ormai le velocità sono tutte al top ed è una questione di numeri ma la fotocamera e' molto importante in uno smartphone motivo che ne vale la scelta finale insieme ad un ottimo display luminoso e gamut alto, audio 1watt, grande ma non enorme, fotocamera veloce, stabilizzata, f1.8, e di qualità, knock-on/off, senza tasti fisici, display quantum-dot, telecomando, batteria, potenza, espandibile, cover lusso, ecc... l'unica pecca è la non certificazione ip66 Nota a favore del 6s edge, bel design, molto carino con misure ad oc, ma preferisco la serie G specialmente questo G4
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bello smartphone. Purtroppo il trend per i "top" è ormai quello della "super-risoluzione", inutile dal punto di vista "visivo", dannosa relativamente a potenza e consumi (e sarei curioso di sapere anche quanto scalda questo 808). Peccato.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Saranno gusti eh, ma la back cover di pelle mi sembra orrenda e credo che proprio che la massa potrebbe finire con snobbare questo terminale proprio per questo dettaglio.
Inoltre la pelle si rovina facile con l'uso diventanto brutta forte da vedere, specie su un giocattolo tecnologico come questo. Mi chiedo se lo fanno vedere in giro con la cover in policarbonato dato che il messaggio che viene dal marketing sembra spingere solo sulle cover di pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.