|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
scovata flat ma...
eccola
Come vi sembra? Ci sono forse fregature nelle condizioni di cui non mi sono accorto? Ho chiesto informazioni per e mail 3 minuti fa... per caso sapete già qualcosa voi? Mi sembra di aver capito che tutto fa capo alla società LTS... la conoscete? O meglio... ne conoscete l'affidabilità? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono andato sul sito LTS,ci sono offerte internet flat ancora + interessanti. Mi sembra di ricordare ora che tempo fa chiamai il num verde per chiedere della flat e mi dissero che la copertura per le offerte era solo nel sud italia,diciamo da Roma in giù... ora cmq mi sembra non ci siano avvisi su limiti di copertura... ora chiamo... 60.000 lire al mese flat 24h mi sembra very good ora come ora....
P.S.:non ditemi di farmi Alice please!!!! Copertura adsl in un futuro remoto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() Scusami ma non ho potuto resistere! ![]() ![]() ![]() 60k al mese mi sembrano un po' tantine considerando che Atlanet ti da l'adsl per 32€ + iva! Ma hai la linea analogica o ISDN?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
isdn. Cmq LTS al num verde mi ha detto che la copertura per l'offerta flat è ANCORA limitata al sud Italia... che sfiga. So che se si vedono i prezzi adsl non conviene,ma tra le flat di ora,60.000 lire al mese per una flat 24h isdn ce le avrei spese volentieri. Purtroppo alla toscana non ci arriva LTS. Attendo info da multiplayersport.it,ma il silenzio per ora mi fa presagire che anche quella flat sia andata a farsi benedire. Era qualche mese che non mi aggiornavo... che tu sappia la situaz flat è sempre critica o si è aggiunto qualche altro provider oltra ad Activenetwork con le sue 2h a botta e Clic con la sua fumosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai guardato quella di NGI?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente non molto... mi dava l'idea fosse troppo cara... cmq mi hai fatto venire voglia di controllarla,e con te mi ha fatto venire voglia anche l'operator del 187 che oggi mi ha tenuto 10 minuti al tel,convincendomi che da me l'adsl non sarà disponibile ALMENO fino a settembre,ottobre o novembre....
![]() ![]() P.S.:anche se ho guardato poco ricordo il fatto delle "ore garantite" di NGI... ma che tu sappia spesso è possibile connettersi anche oltre le ore previste o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Adesso do un'occhiata... trovare flat ISDN non è così semplice!
P.s. Gohan non ridere! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
teogros,il sito mi sembra è www.lts.it ma la flat copre solo il sud italia... noi Toscani ci attacchiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
Tu non hai trovato ancora nulla di buono come flat? Dove sto io l'Adsl non è ancora attiva, un tecnico della Telecom di zona mi aveva detto che per giugno era sicuramente attiva, invece nulla
![]() Prima avevo Libero&Sogno a casa dei miei, ma ora ho visto che è cambiata e direi che non mi conviene più! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
pure io ho isdn e libero sogno sob
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.