|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI+Sped] Portatile Samsung RV511 i5-560 4GB RAM 200€
Vendo per conto di un amico questo notebook da 15,6 pollici con processore I5-560M, 320 GB di hard disk, 4 GB di ram e scheda grafica NVIDIA GeForce 315M - 512 MB. Il notebook è perfettamente funzionante e esteticamente perfetto, solo i classici segni di usura del tempo. La batteria dura quasi 2 ore ed è compreso anche l'alimentatore nel prezzo.
Ecco il link delle foto: http://postimg.org/gallery/czbeb2mk/ Per trattative o info mandatemi un messaggio. Accetto pagamento postepay/paypal(piu tasse)/bonifico. In vendita altrove
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Coda 170 contanti a mano oggi su Mi, presso una fermata Passante o Centrale/Lambrate.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho chiesto espressamente di scrivermi in privato le richieste di trattativa ma a quanto pare il rispetto non esiste. Chiedo un po di serietà, grazie. Avanti il prossimo
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Se lo vendi, cosa costa un post in più?
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Accordi presi in mp effettuato pagamento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Soldi ricevuti e ritiro del pacco prenotato per lunedì !!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.