|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Prima macchina fotografica ... cosa comprare ?
Salve sono un nuovo utente e mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto nella scelta della mia prima macchina fotografica a persone che sono sicuramente piu informate e competenti di me in materia . Il mio é un caso un po particolare , io studio architettura e mi sono reso conto che la macchina fotografica per un architetto é un oggetto indispensabile , le caratteristiche che richiedo a questa macchina fotografica sono principalmente 4 :
1 che abbia una buona definizione ( con almeno 12 mp ) sia senza che con zoom elevati perche devo poter scattare foto di particolari di delle facciate e che non sia troppo infastidita dalla luce solare visto che lavoro sempre all'aperto 2 che sia una reflex 3 che abbia un grandangolo in quanto piu volte mi trovo in situazioni di strade strette e con una macchina fotografica normale non riesco a prendere tutto l edificio interessato 4 che abbia la possibilitá di cambiare obiettivo a seconda della necessità Non ho bisogno di una macchina professionale o di marca me ne servirebbe una buona e ad una costo accettabile in quanto a rapporto qualitá/prezzo . Vi ringrazio già per l'aiuto e spero che possiate rispondere presto . |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
sezione sbagliata
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scusa ma son nuovo e non so ancora bene come muovermi sul forum , per favore potresti indicarmi dove posso postare la domanda ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.