|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...eta_56574.html
Apple continua ad introdurre novità all'interno di iOS 8.3, l'ultima versione in fase di beta attualmente nelle mani dei tester Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
oh, per una volta un qualcosa che windows phone con cortana ha già da sempre..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sono curioso di vedere l'arringa del difensore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per favore, siamo su un sito che si spaccia per "il sito italiano sulla tecnologia", almeno i termini corretti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
E calcola che ci sincronizziamo i file su dispositivi diversi che vanno da: -Un Imac -Un MacBook -Un iphone 4s -Un pc Linux su cui accedo spesso dalla mia postazione di lavoro a Icloud e ne modifico direttamente i contenuti personalmente. Non abbiamo mai perso alcun tipo di documento. Anzi...E' capitato diverse volte che entrambi stavamo lavorando lo stesso documento contemporaneamente e abbiamo ricevuto l'avviso che il documento era in conflitto e il tipo di dispositivo che lo stava causando. Non so di preciso cosa ti è successo con icloud ma personalmente lo trovo uno strumento abbastanza potente e stabile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cavolo roba da leccarsi i baffi proprio... Meno male che a breve mi disfo di tutta la roba Apple che mi è rimasta in casa... dopo la donna delle pulizie che si è presa un iphone 6 a rate e si vuole comprare l'iMac perché "funziona meglio", mi son proprio cascate le braccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.