|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...uch_56404.html
A rivelarlo è un nuovo report del Wall Street Journal. Apple potrebbe lanciare una nuova variante di colore per i prossimi iPhone, che integreranno le tecnologie di Force Touch che abbiamo visto su Apple Watch e sui nuovi MacBook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ma i 2 (o piu') GB di ram?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ti stai scordando Cook a supervisionare il tutto... senza essere offensivi ovviamente, lungi da me essere omofobo, ma secondo me c'è veramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e quello rosa non avrà una mela sul retro ma la faccia di Hello Kitty
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
di pink ne venderanno un putiferio! Anche se costasse 100$ in più!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono legati all'uso delle DDR4.
Io penso che ci saranno i 2GB, visto anche l'ultimo iPad Air 2. Comunque il modello rosa sarebbe perfetto per quelli come lei ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate, ma potrebbe portare qualche beneficio della ram in aggiunta ? il mio 5s va ancora alla grande, probabilmente aspetterò il 7
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a questo è sicuro con la tendenza dei ragazzini ad essere sempre più fighette faranno passare lo smart rosa come una cosa normale..e via tutti ad imitare
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dopo il MacBook color oro, ora possibili telefoni rosa.... La pacchianeria avanza!!
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
A parte i colori pacchiani, più che altro penso al Force Touch che potrebbe portare nuove gesture.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono confronti degli iPad Air 1 vs 2 per farsi un'idea.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora è assodato. Dopo iOS teenager, gli iPhone Color, gli iPhone Champagne, il Macbook Gold e gli iWatch Elegance, ora gli iPhone Pink Metal... Apple sta puntando dritta dritta al fashion di lusso. D'altronde chi altri si comprerebbe uno smartphone da 1.000€ o un netbook da 1.500€ o un orologio in finto oro da 10.000€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() C'è un modo di capire quanta ram sto usando ? Ovviamente senza jailbreak o roba strana, così per curiosità
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non ci vedo niente di problematico nell'offrire colori diversi rispetto allo standard, piuttosto mi domando se non fosse possibile, da parte dei produttori, un'impegno maggiore nello sviluppo di cover di colori diversi, combinabili durante l'ordine.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
https://appsto.re/it/o8YjS.i . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.