|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
MSI GT 970 e Dissipatori ad aria "grandi"
Buongiorno a tutti, ero intenzionato ad abbinare alla mia msi gtx 970, il parente diretto in termini di schede madri ovvero la gt 970...vuoi per l'estetica simile, vuoi per il prezzo (sopratutto), per le recensioni ottime ed ovviamente per il processore amd (ancora devo prenderlo ma penso un 9590).
Il mio dubbio a questo punto era solo sul dissipatore. Nel senso che molte motherboard hanno da poco inserito un supporto per dissipatori di grandi dimensioni. Mi chiedevo innanzi tutto se questa scheda madre lo avesse, anche se penso di sapere la risposta...(quindi no!). Secondariamente vi chiedevo un parere, nel senso che mi domandavo se fosse realmente necessario! Utilizzerei un Air 540 della Corsair come case, che ha la particolare possibilità d'essere piazzato come un classico case quindi con i componenti "di fianco", sia come un vero e proprio cubo quindi con i componenti "orizzontali". A rigor di logica orizzontalmente il tutto dovrebbe pesare di più sulla mobo, ma comunque non ho esperienza diretta di dissipatori enormi (pensavo ad un dh 15 della noctua, ad un r1 universal della cryorig o un macho rev b della thermal take). Che consigli potreste darmi? ![]() ![]() Le mi preoccupazioni sono esagerate? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
doppio messaggio scritto per errore
![]() Considerate solo il primo post! Ultima modifica di Matrix.CT : 11-03-2015 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.