|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
riavvii continui con pc sotto sforzo
Salve a tutti bella gent. Ho un problema che mi sta facendo impazzire, prima di tutto vi elenco la mia configurazione del pc:
Mb a88xm plus Sv gigabyte gtx 960 Ali itek 750w desert Athlon x4 760k Allora il problema è che quando gioco il pc dopo un po tipo 5 min si riavvia di colpo o rimane bloccato tipo screen capture. All'inizio crede fosse l'ali allora ho comprato questo da 750w ma nulla, quindi ho pensato alle temperature ma tutte sono sui 50 gradi, poi ho aggiornato il bios,poi ho tolto le ventole ma nnt da fare...allora in ultimo guardando il pc aperto mi è venuto in mente di togliere la scheda wi fi,una da 300mbs della tp link. ironia della sorte ora il pc va una bomba. Ora io vi chiedo è possibbile che una scheda di rete possa far bloccare un pc tanto da farlo riavviare? Premetto che la scheda di rete funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Direi che e possibile , anche se e molto raro che succeda . Di solito problemi del genere erano dovuti a conflitti tra schede hardware di tipo diverso o a driver che vanno in conflitto tra loro . Per esempio a volte basta mettere la scheda su un altro slot pci , per risolvere il problema . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ti ringrazio, comunque la cosa più bella è che ho provato a reinserirla ed ora va perfettamente anche dopo 1 ora di gioco il pc non da un accenno di incertezza...bha..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.