|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Iphone 4s Più lcd sostituiti per lo stesso telef nessuno funziona,originale invece sì
Purtroppo mi sta capitando un problema mai successo in altre sostituzioni. Devo cambiare LCD e Touchscreen perchè il vetro è rotto di un Iphone 4s, ma il display è funzionante. Mi è arrivato il ricambio l'ho sostituito e non si accende lo schermo. L'ho rimandato indietro pensando fosse difettoso, ma anche il secondo non funziona. Per prova ho rimontato il vecchio e quello si accende. Allora pensando fosse il venditore ad avere merce difettosa, sono passato ad un altro, ma anche questo nuovo LCD non si accende, mentre rimontando quello vecchio sì. A questo punto non so come fare e chiedo a voi un consiglio che sicuramente mi saprete dare. Esistono forse tipologie di LCD diverse per lo stesso modello di Iphone ?
Grazie per il preziosso aiuto... sto impazzendo per cercare una soluzione. Saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
Spiegati meglio, hai rotto i Cristalli liquidi o il vetro? All'inizio parli del vetro ma poi citi l'LCD
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.