|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
Regalo 2 vecchi IMAC G3
Come da titolo, regalo 2 vecchi Imac G3 purché veniate a prenderli.
Non vengono utilizzati da 3 anni, non posso garantire siano ancora funzionanti. Devo portarli alla discarica, ma prima di farlo apro questo tread casomai qualche nostalgico o qualcuno in cerca di pezzi di ricambio fosse interessato. Ripeto: li regalo purché veniate a prenderli. Pisaluke. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda - se ti mando il corriere a casa ovviamente a mie spese? li prenderei entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per me va benissimo, fammi sapere quando pensi di mandarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
coda! hanno ancora tastiere e cavi?
sei di Pisa città?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, né tastiera né mouse né cavi.
Sorry, luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no problem! resto comunque in coda a mano a Pisa
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ubicazione: Pisa centro, zona piazza Guerrazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
edit
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io via Bonaini :P
Fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Aggiornamento coda (non avrei mai pensato di dover aggiornare una coda per due oggetti in regalo):
Francesco289, se mi fai sapere quando pensi di mandare il corriere; Semenzara, con ritiro a mano; Maxtro, ma non ho capito cosa significhi "edit"; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda anch'io a mano a Pisa, ho mio fratello che vive lì
aspetto news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
coda corriere!
pm se arriva il mio turno
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
coda per ritiro a mano su Pisa (sono a un isolato da te)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
lascio la coda per i più vicini concittadini pisani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Se gli altri non li prendono, li prenderei volentieri io e ti mando il corriere. Mi dovresti solo dire nel caso tocchi a me quanto pesano
![]() Grazie a prescindere ![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ringrazio Francesco
![]() lior, fammi sapere anche per PM quando ti potrebbe andare bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Poiché Francesco289 ha lasciato passo la palla a Semenzara, se ancora li vuoi fammi sapere quando verresti a prenderli.
A presto, lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lior ti ho inviato un PM
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
regalo ritirato
Semenzara ha ritirato i 2 Imac, lascio la palla ai moderatori del forum per chiudere questa discussione.
Grazie a chi ha partecipato al thread e a tutto lo staff di HwUp, lior. Ultima modifica di lior : 20-03-2015 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.