|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nb HP: uscire da quickstart
Il portatile di mio zio si è avviato mostrando questa schermata di accesso a quickweb
https://www.dropbox.com/s/5cpenwqdgt...quick.jpg?dl=0 E' richiesta una password, ma mi dice di non averla mai impostata; anzi ricorda di non avere mai avuto a che fare con quickweb. Il problema è che non si riesce ad uscire da questo sistema e a riavviare correttamente windows 7. Premendo F5 il sistema sembra spegnersi, ma poi la pressione del tasto di accensione non produce alcun effetto; mentre sempre con F5 ecco comparire nuovamente la schermata. Qualcuno può fornirmi qualche indicazioni su come procedere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non è certo piovuto dal cielo (aggiornamenti hp?).
Comunque, andando in provvisoria (F8), selezionare: C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP QuickWeb\ e eseguire: Uninstaller: MsiExec.exe /X{3F437675-F102-4866-BDE1-FFFC7B45EC0B Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Impostazione di QuickWeb per funzionare all’avvio (v2.x o precedenti) Dai un' occhiata anche alla voce sopra > Avvio di QuickWeb 3.0 o versione successiva Oppure è stato attivato IOS tramite l' applicazione QuickWeb che c'è all' interno del SO e all' avvio ti compare la schermata di cui hai postato l' immagine, IOS e QuickWeb che puoi disabilitare da modalità provvisoria, sempre che non ti compaia anche andando in provvisoria > Attivazione di IOS attraverso lo strumento di configurazione HP QuickWeb Anche se penso di più al Bios .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.