|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...end_55812.html
Nel corso di queste ultime ore Facebook ha ufficialmente annunciato il lancio nei paesi in via di sviluppo di una nuova versione della propria applicazione che dovrebbe permettere di accedere al social network anche in presenza di una rete dati di scarsa portata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Provata da giorni.
Mi occupava 52 MB di RAM, nella cache. Scroll non per niente lite. Design squadrato che mi piace anche, però non sembra molto Lite. Propone tutte le immagini, link, etc, quindi onestamente non so in 2G come possa essere non snervante. Non ho trovato l'impostazione per visualizzare le notizie più recenti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Questa app sarà leggera ma è di una lentezza imbarazzante! La sto provando da qualche giorno ma è davvero fastidiosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Provata la Lite e sullo smartphone-muletto (Snapdragon S4 1.5 GHz dual-core Krait + Adreno 225 + RAM 1Gb) è una manna perché si passa da un consumo medio di 90Mb a 20/25Mb migliorando SENSIBILMENTE l'esperienza su Android quando si richiamano app in background.
Escludendo un paio di "impossibile ricaricare" la fluidità (sotto WiFi) è comparabile con quella classica su Nexus 4. Per esser poco più di una beta hanno già fatto un ottimo lavoro per me. Non ho testato il consumo di banda ma non è una mia priorità quella ma, mi par di notare, che non carichi automaticamente i video quando scorri. CIAWA
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Cosa disattivabile anche sulla App normale, se non è a tua conoscenza. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.