|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Chiavetta usb rilevata ma non posso fare nulla
Salve a tutti,
Ho un problema con delle chiavette usb. In pratica inserisco la chiavetta nella porta usb ma l'unica cosa che fa è il suono di riconoscimento della stessa. che può essere successo? non la trovo tra le periferiche esterne e se vado nella gestione disco vedo solo la lettera della periferica ma mi dice "nessun supporto". Se guardo le proprietà mi da capacità 0Mb e il nome della periferica è "USB MEMORY BAR USB". Ho provato vari tool di formattazione tipo test disk, hp Usb disk storage format tool ma niente. Sto uscendo pazzo. la chiavetta l'ho presa da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Prova a formattare la pendrive con la procedura diskpart, che trovi come terzo modo di preparare la pendrive, al post n.2 della > Guida su W7 che ho in firma .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova prima ad eliminarla (delete/elimina volume) e poi riformattarla. Puoi provare anche con MiniTool Partition Wizard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.