|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quale programma GRATUITO usare per convertire mkv in avi
ciao a tutti e buon anno
ho il seguente problema ... vorrei trasformare alcuni file mkv in avi ... ho provato diversi programmi come format factory che trovo un po complesso e cmq lungo nella trasformazione e MKV convert molto più intuitivo ma la conversione mi restituisce un filmato con molte interferenze .... molti buchi nelle immagini non so più cosa provare ... ho provato anche Ultra MKV converter da un mio amico ma il programma mi dice trasformazione avvenuta con successo ma anzichè crearmi un file in avi avente più o meno le stesse dimensioni di quello originale mi crea un file di 8 kb in cui si vedono solo i primi 30 secondi ... Se siete così gentili da aiutarmi vi ringrazio ... devo trasformare questi video per poterli vedere con la usb nel mio televisore samsung ! Grazie a quanti mi aiuteranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stesso problema anche con xmedia recode mi trasforma solo i primi 30 secondi del filmato e poi nulla ... non riesco a capire come mai sapreste aiutarmi ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Puoi comunque provare anche con: - videoTovideo coverter - anyvideo converter - freemake video converter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.