|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oto_55098.html
Esiste un'app che ti permette di inserire Giancarlo Magalli, il non proprio atletico presentatore televisivo, nelle tue foto. Ma perché? Il motivo è anche più assurdo dell'applicazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
state mettendo a durissima prova il concetto di "toccare il fondo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Al peggio non c'è mai fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Brutta cosa la nostalgia: ad esempio di quei bei tempi andati in cui su questo sito si parlava di tecnologia.
Avrei voluto piú volte esprimere il mio disappunto sulla scelta delle notizie (e sul modo di trattarle) negli ultimi anni, rimpiangendo per esempio i bei servizi su CPU e GPU, ma sono rimasto sempre zitto, per rispetto al fatto che la mia fruizione é libera e gratuita, e per la consapevolezza che il mondo tecnologico é cambiato. Peró davvero qua mi pare che si stia andando alla deriva :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Madò quanto siete burberi...è un'articoletto così, per ridere...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
TERIBBBBILEEEEE!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.facebook.com/pages/Ma-qu...608136?fref=ts
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io di risate me ne faccio anche troppe ma questo non toglie il fatto che e' grazie a quelli come voi (che hanno l'asticella davvero bassa) che la premiata ditta Grasso e co. si sente in diritto di pubblicare qualsiasi merda gli venga in mente ed in quantita' illimitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Giusto qualche giorno fa si parlava di app spazzatura, ecco questa le batte tutte.
![]() ![]() Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
colpa mia. cmq la storia del gratuito e quindi non criticabile non ne posso piu di sentirla P.S. contattare i diretti interessati? si vede che nn li conosci, questi se la ridono e ti prendono per il cul0 se provi a criticare (senza contare il nuovo esercito di difensori della mediocirita' che si sta formando). Il problema e' che chi segue ogni tanto e basta non ha minimamente inquadrato i personaggi e l'andazzo, ma va bene, nel senso chissenefrega, l'azienda non e' mia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ormai e' irrecuperabile, fatevene una ragione.
Inutile lamentarsi del presente dato che il futuro non potra' essere diverso, considerando le competenze messe in campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Vogliamo la versione per iOS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
ahahahahahah che figata :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
evito di commentare la notizia ...
però la curiosità mi porta a chiedervi: chi sono quei due in foto?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
suppongo due della redazione ...
*edit doppio post
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 01-12-2014 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè...
Se voglio leggere delle barzellette, vado su un sito di barzellette... Se voglio leggere delle ricette, vado su un sito di ricette... Quindi se vado su un sito di tecnologia, vorrei leggere notizie di tecnologia... Poi se ci cerca di prendere sia chi cerca barzellette sia chi cerca tecnologia, magari non è facile accontentare entrambi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.