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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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[aspettando] Melee: Battlegrounds (Mount&Blade multy con gli steroidi)
Sviluppatore: Donkey crew (quelli del crpg mod per Warband).
IndieDB Previsto per il 2016 Canale youtube Video kickstarter ![]() E' il progetto standalone del team che ha fatto il cRPG mod per Warband. C'è anche un italiano nel gruppo in qualità di technical leader/engine coder. Ovviamente sembra molto simile a Warband e sicuramente farà concorrenza a Bannerlords. Da quanto ho visto pare addirittura più skill based rispetto a M&B con attacchi a 360°: ![]() Con anche annesse finte. Non ho ben capito come avvenga la parata, ma immagino ci sia una certa tolleranza degli angoli. Già in Warband facevo schifo, su questo rosikerò come non mai... ![]() Dicono che la mappa sarà più grande rispetto gli altri giochi melee e di conseguenza anche la scala degli scontri con più di 200 persone. Ovviamente il combat system sarà la parte fondante del gioco e dicono che dedicheranno particolar cura al sistema fisico al suo servizio. Vogliono anche dedicare della cura al suono e alle musiche ed il motore grafico è scritto da loro. Ovviamente sarà pc only, con server ufficiali e possibiltà di farne dedicati da parte dei giocatori, e orientato ai mod. Ci saranno varie modalità dai duelli, la semplice battaglia ad assedi Il personaggio avrà esperienza, credo in modo persistente ma non ho idea di come sarà gestito tra le modalità diverse. Ci sarà la possibilità di costruire e gestire la base, un vlilaggio, che dovrà esser difeso dai raid avversari, migliorato con la raccolta delle risorse che sono punti di interesse, piantando anche basi secondarie di appoggio in giro per la mappa e non occorrerà portare fisicamente le risorse alla base principale per non far gravare compiti noiosi sui giocatori ma sarà cmq possibile assaltare le carovane con le risorse che servono per fare vari upgrades, tipo costruire il fabbro per le armi, palizzate e così via. Un po' come un rts insomma. Un round di sta modalità dovrebbe durare dalla mezz'ora all'ora. Poi ad un certo punto le risorse si finiscono e l'assalto diventa obbligato. In supporto a questo ci saranno anche varie armi d'assedio che serviranno per attaccare vari punti deboli delle costruzioni avversarie. Sta modalità sulla carta è interessante, da sperare che ci sia abbastanza gente e che senza un team sia fattbile. Almeno rimangono le altre... Ovviamente ci saranno molte armi e i combattimenti a cavallo. Stanno valutando se fare gli arcieri a cavallo perchè potrebbero rompere le meccaniche di gioco essendo OP. Dicono che i soldi servono principalmente per migliorare le animazioni. Ovviamente è un titolo multiplayer ma ci saranno anche i bot per allenarsi offline. Come si può vedere sarà durissima che raccolgano i fondi necessari, cmq non credo rinunceranno in caso di fallimento. I dev oltretutto pare che siano personaggi disponibili, durante il kickstarter un giorno a settimana per un paio di ore si rendono disponibili su team speak e anche backare di 1$ dà diritto ad andarli a trovare nella loro sede, quando ce l'avranno. Io 21$ ce li ho buttati perchè mi sembra piuttosto epico, se ce la fanno sono contento, se non ce la fanno pure che mi tengo i soldi... ![]()
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-12-2014 alle 11:13. |
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