Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2014, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nadeshot-...chi_54923.html

Il New York Times ha realizzato un ottimo articolo che fa capire bene come inquadrare oggi il pro-gaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:08   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
purtroppo i tempi ora sono maturi, 10 anni fa quando dissi ai miei di voler fare lo stesso..mi stavano per diseredare...la vita è proprio bastarda a volte
Old 18-11-2014, 10:40   #3
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
L'approccio che lui attua è giusto , fare le cose con cervello , quindi si rende contro della sua situazione e sa che deve anche mantenersi in forma e mangiare bene senza farsi prendere troppo e tralasciare la salute. Poi ci sono gli aspetti emotivi ed emozionali , i videogiochi creano nel cervello sicuramente qualcosa (gli avvisi sull'epilessia non sono falsi) . Anche per questo aspetto direi che è giusto fare le pause anche se a volte è dura perché non vuoi ... ma è tutta salute anche per gli occhi.

Per quanto riguarda i soldi dico che con internet è molto più semplice e veloce perdere , o a volte vincere , il denaro . Basta guardare poker cash e casinò online ... potresti trovarti con mila euro sotto in pochissimo , più raramente sopra ma succede anche questo. Con i videogiochi penso ci sia una sorta di freno perché comunque devi fare la partita e quindi l'aspetto economico e i premi li si vedono alla fine di un torneo o di un duello (non saprei).
Mi domando se il suo milione all'anno sia netto , in caso lo sia non capisco perché lui si preoccupa alla fine dell' articolo ... non gli basta anche un milione per una vita ? Anche se succede qualcosa io sarei a posto lo stesso .
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:46   #4
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
L'approccio che lui attua è giusto , fare le cose con cervello , quindi si rende contro della sua situazione e sa che deve anche mantenersi in forma e mangiare bene senza farsi prendere troppo e tralasciare la salute. Poi ci sono gli aspetti emotivi ed emozionali , i videogiochi creano nel cervello sicuramente qualcosa (gli avvisi sull'epilessia non sono falsi) . Anche per questo aspetto direi che è giusto fare le pause anche se a volte è dura perché non vuoi ... ma è tutta salute anche per gli occhi.

Per quanto riguarda i soldi dico che con internet è molto più semplice e veloce perdere , o a volte vincere , il denaro . Basta guardare poker cash e casinò online ... potresti trovarti con mila euro sotto in pochissimo , più raramente sopra ma succede anche questo. Con i videogiochi penso ci sia una sorta di freno perché comunque devi fare la partita e quindi l'aspetto economico e i premi li si vedono alla fine di un torneo o di un duello (non saprei).
Mi domando se il suo milione all'anno sia netto , in caso lo sia non capisco perché lui si preoccupa alla fine dell' articolo ... non gli basta anche un milione per una vita ? Anche se succede qualcosa io sarei a posto lo stesso .
1 milione non è molto...in 15-16 anni usando 1000 al mese finiscono...
Old 18-11-2014, 10:49   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
da McDonald's a guadagnare un milione di dollari all'anno grazie ai videogiochi
credo che non esista un modo peggiore per scrivere questa frase
probabilmente anche i poveretti che sbarcano a Lampedusa si esprimono meglio

cmq articolo inutile, pieno di cose ovvie o scritte di altri...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:51   #6
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Io l'ho fatto per un po, ho messo via abbastanza soldi per comprarmi casa e auto...poi si cresce devi trovarti un lavoro stabile per avere una pensione futura (si come no) e i riflessi si abbassano un po anche se rimani competitivo ti rendi conto di non essere piu quello di prima.
Ma per il resto si continua a giocare
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:52   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
Io l'ho fatto per un po, ho messo via abbastanza soldi per comprarmi casa e auto...poi si cresce devi trovarti un lavoro stabile per avere una pensione futura (si come no) e i riflessi si abbassano un po anche se rimani competitivo ti rendi conto di non essere piu quello di prima.
Ma per il resto si continua a giocare
interessante, a cosa giocavi?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:54   #8
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
in teoria 1000 al mese sarebbero 83 anni se non sbaglio...
in 16 anni per finirli dovresti spenderne circa 5200 al mese
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:00   #9
Morghel77
Member

Iscritto dal: Oct 2013
1000 euro al mese sono 12.000 in un anno, 120.000 in 10 anni, 1.200.000 in 100 anni. non so di quanti mesi sia composto il tuo anno.
Morghel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:01   #10
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
e pensare che Favij ha 1.300.000 iscritti sul suo canale youtube, ha 18 anni e non è nemmeno un gamer. beato lui ed i suoi 500K euro all'anno! ahah
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:11   #11
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Giocavo a starcraft, ultima online e 3 corridors ovvero il padre putativo di dota.
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:56   #12
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
emmm
la matematica non è il tuo forte vero
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:12   #13
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
emmm
la matematica non è il tuo forte vero
mi avete scoperto comunque avevo calcolato la variabile del buco nero
Old 18-11-2014, 13:38   #14
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
mi avete scoperto comunque avevo calcolato la variabile del buco nero
Meno male l'hai presa sul ridere, ho pensato solo dopo che la mia frase poteva essere anche malintesa o interpretata in modo offensivo.... cosa che non intendevo assolutamente
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:05   #15
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Meno male l'hai presa sul ridere, ho pensato solo dopo che la mia frase poteva essere anche malintesa o interpretata in modo offensivo.... cosa che non intendevo assolutamente
è che avevo calcolato 12k x 5 60k e poi avevo erroneamente calcolato 60k ad anno XD
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian