|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nce_54724.html
Google Copresence è una feature imminente che potrebbe permettere a dispositivi di piattaforma diversa di comunicare per lo scambio di file e informazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Speriamo che funzioni poi su tutti i dispositivi, anche Windows Phone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
La strada più rapida secondo me rimane la "mail al volo" qualsiasi tipo di file pochi secondi ed è arrivato... Android, Ios, Bada, Symbian, WP, PC windows, PC linux, PC Mac, Basic e Logo (ok stò esagerando
![]() Diversa era la faccenda anni fà quando per scambiare un file era quasi indispensabile la connessione bluetooth, ma ormai....
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 03-11-2014 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si ma con i file grandi come fai? con wifi direct scambi anche a 3MBs, te lo sogni con qualsiasi adsl, poi mi sembra ridicolo intasare i server per passare dei file a 2mt di distanza...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ma no ! I macachi restino nella loro gabbia dorata ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MI
|
il tutto perchè apple si ostina a bloccare il trasferimento file via blutooth, per proteggere i suoi device da chissà che infezioni, tanto gli mp3 'free' si possono caricare comunque da pc.
Quanto mi arrabbio quando in vacanza vorrei scambiare file con qualcuno che ha l'iphone e non posso. La mail all'estero è proibitiva con le tariffe di roaming che ci sono, io lo disabilito sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
post costruttivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buono da sapersi, ma comunque é altamente probabile che non lo adopererò mai perché solo alcune fra le molte persone che conosco possiedono un iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
La comunicazione bluetooth non è fattibile se non si paga la licenza ad Apple. A meno che google non abbia deciso di pagare tale costo per ogni device su cui installa i service (quasi tutti tranne i dispositivi amazon e i telefoni con personalizzazione android madre in china) questa feature non sara accessibile.
Mai sentito parlare di dispositivi bluetooth Apple certified ? Vuol dire che hanno dentro la chiave di licenza comprata da apple
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a questo punto preferisco non trasferire niente all'utente apple... che rimanga col suo catorcetto, magari tra 5 versioni di iphone si renderà conto di cosa ha in mano
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io invio a chiunque e senza distinzioni un link dove chi lo riceve può scaricarsi comodamente tutto in pochi secondi. Magari se pensiamo che ormai piani tariffari da 250mb alla settimana sono più che sufficienti per spedire quasi qualsiasi cosa, eviteremmo di farci pippe inutili come la tua. p.s A scanso di equivoci, non ho alcun catorcetto e uso dropbox per scambiare qualsiasi cosa da sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
si ma si parlava di scambio file da un dispositivo all'altro nello stesso luogo. Trovo dropbox ai limiti del fantastico per certe cose ma se sei di fronte a me e vuoi mandarmi un file? Che fai, metti in moto i server dropbox per qualcosa che hai qui davanti a me? e se non ci fosse ne wireless ne segnale mobile in quel momento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
Resta comunque il problema in roaming all'estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.