Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nce_54724.html

Google Copresence è una feature imminente che potrebbe permettere a dispositivi di piattaforma diversa di comunicare per lo scambio di file e informazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:11   #2
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Speriamo che funzioni poi su tutti i dispositivi, anche Windows Phone!
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:49   #3
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
La strada più rapida secondo me rimane la "mail al volo" qualsiasi tipo di file pochi secondi ed è arrivato... Android, Ios, Bada, Symbian, WP, PC windows, PC linux, PC Mac, Basic e Logo (ok stò esagerando ) è la maniera meno razzista che esiste e tanto ormai la connessione internet ce l'hanno tutti.
Diversa era la faccenda anni fà quando per scambiare un file era quasi indispensabile la connessione bluetooth, ma ormai....
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 03-11-2014 alle 14:56.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 15:12   #4
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
si ma con i file grandi come fai? con wifi direct scambi anche a 3MBs, te lo sogni con qualsiasi adsl, poi mi sembra ridicolo intasare i server per passare dei file a 2mt di distanza...
Old 03-11-2014, 17:16   #5
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Ma no ! I macachi restino nella loro gabbia dorata ...
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 17:32   #6
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Città: MI
il tutto perchè apple si ostina a bloccare il trasferimento file via blutooth, per proteggere i suoi device da chissà che infezioni, tanto gli mp3 'free' si possono caricare comunque da pc.
Quanto mi arrabbio quando in vacanza vorrei scambiare file con qualcuno che ha l'iphone e non posso.
La mail all'estero è proibitiva con le tariffe di roaming che ci sono, io lo disabilito sempre.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 17:50   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Ma no ! I macachi restino nella loro gabbia dorata ...
post costruttivo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 18:44   #8
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
La strada più rapida secondo me rimane la "mail al volo" qualsiasi tipo di file pochi secondi ed è arrivato... Android, Ios, Bada, Symbian, WP, PC windows, PC linux, PC Mac, Basic e Logo (ok stò esagerando ) è la maniera meno razzista che esiste e tanto ormai la connessione internet ce l'hanno tutti.
Diversa era la faccenda anni fà quando per scambiare un file era quasi indispensabile la connessione bluetooth, ma ormai....
Vado per intuito e potrei sbagliarmi, come fai ad inviare un file tipo un .rar o qualsiasi altro che non sia audio, video o immagine attraverso il client mail di ios se non hai un sistema "legal" per individuare i singoli file? Non l'ho mai visto ma mi immagino che sul suddetto client ci sia un allega foto, o simile non un allega file...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 22:02   #9
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Buono da sapersi, ma comunque é altamente probabile che non lo adopererò mai perché solo alcune fra le molte persone che conosco possiedono un iPhone.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 23:49   #10
ronzino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
La comunicazione bluetooth non è fattibile se non si paga la licenza ad Apple. A meno che google non abbia deciso di pagare tale costo per ogni device su cui installa i service (quasi tutti tranne i dispositivi amazon e i telefoni con personalizzazione android madre in china) questa feature non sara accessibile.

Mai sentito parlare di dispositivi bluetooth Apple certified ? Vuol dire che hanno dentro la chiave di licenza comprata da apple
Old 04-11-2014, 14:34   #11
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ronzino Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di dispositivi bluetooth Apple certified ? Vuol dire che hanno dentro la chiave di licenza comprata da apple
a questo punto preferisco non trasferire niente all'utente apple... che rimanga col suo catorcetto, magari tra 5 versioni di iphone si renderà conto di cosa ha in mano
Old 05-11-2014, 07:19   #12
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
a questo punto preferisco non trasferire niente all'utente apple... che rimanga col suo catorcetto, magari tra 5 versioni di iphone si renderà conto di cosa ha in mano
Ma con il tuo di catorcetto dropbox non funziona?
Io invio a chiunque e senza distinzioni un link dove chi lo riceve può scaricarsi comodamente tutto in pochi secondi.
Magari se pensiamo che ormai piani tariffari da 250mb alla settimana sono più che sufficienti per spedire quasi qualsiasi cosa, eviteremmo di farci pippe inutili come la tua.

p.s
A scanso di equivoci, non ho alcun catorcetto e uso dropbox per scambiare qualsiasi cosa da sempre.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:10   #13
assitecno.assistenza
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
si ma si parlava di scambio file da un dispositivo all'altro nello stesso luogo. Trovo dropbox ai limiti del fantastico per certe cose ma se sei di fronte a me e vuoi mandarmi un file? Che fai, metti in moto i server dropbox per qualcosa che hai qui davanti a me? e se non ci fosse ne wireless ne segnale mobile in quel momento?
assitecno.assistenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 11:23   #14
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da assitecno.assistenza Guarda i messaggi
si ma si parlava di scambio file da un dispositivo all'altro nello stesso luogo. Trovo dropbox ai limiti del fantastico per certe cose ma se sei di fronte a me e vuoi mandarmi un file? Che fai, metti in moto i server dropbox per qualcosa che hai qui davanti a me? e se non ci fosse ne wireless ne segnale mobile in quel momento?
Infatti, è assurdo consumare traffico dati in due, uno per l'upload e l'altro per il download. A parte dover avere un account dropbox, peraltro abbastanza inutile quando le mail free ti permettono di mandare fino a 2GB di allegati. Mi sembra l' "ufficio complicazione affari semplici".
Resta comunque il problema in roaming all'estero.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP